Pagina 1 di 1

Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: martedì 30 novembre 2021, 0:05
da throll
Saab linear 9-3 https://www.subito.it/auto/saab-linear- ... -ad_detail
Nel mio consultare i vari siti di market, noto certe auto.
Questa era in vendita 10 giorni fa a Langhirano vicino Parma, tanto che l'ho segnalata a forletto se poteva interessargli. Era proposta a 1000 € trattabili. È durata un giorno online. Ora ricompare a Lodi a 3000 senza nessun tipo di miglioramento. Scassata uguale..
Diciamo che i wheeler dealers di no'artri sono abbastanza spregiudicati (e sparagnini..) :D

Re: Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: martedì 7 dicembre 2021, 15:56
da huskywr240
Gia' sparito l'annuncio, o ti han beccato e l'ha rifatto temendo di non venderla o l'han gia piazzata, magari la rivediamo ancora identica a prezzo ancora piu' alto  :D
Considera che a volte capita la botta di fortuna, ad esempio quando ho preso la mx5 usata l'ho trovata con circa 60mila km perfetta a prezzo molto basso, circa 8mila euro da un conce VW che evidentemente non conosceva il modello e la reale valutazione.
Unico difetto la capote che non chiudeva bene ma bastava solo serrare meglio una vite allentata di uno dei ganci di chiusura, ma manco han provato a sistemarla, come segni di usura su volante e pomello che facevan sembrare piu' alti i km ma era solo sporco (ma le mani non le lavavano mai ?).
Tutti tagliandi ufficiali certificati e quindi pure i km, presa al volo avrei potuto darle una pulita, serrare la capote e rivenderla il giorno dopo a 13/14 mila euro senza problemi.
Ci ho speso per le modifiche in seguito, ma l'ho rivenduta dopo 3 anni comunque a 13mila euro e c'era la fila appena inserzionata, addirittura due nello stesso giorno e se avessi aspettato 30 minuti il secondo arrivato avrebbe pagato 14mila pur di averla, quindi a volte l'affare puo' capitare.
 

Re: Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2021, 11:25
da giuseppe122
Caro Husky, cerchiamo dí rimanere in topic nei vari argomenti. Se in ogni argomento parli di Mini e MX5 non ci si capisce più nulla. Grazie per la collaborazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: venerdì 10 dicembre 2021, 21:15
da huskywr240
Si parla di "affari a 4 ruote" oltre che della macchina specifica, quindi mi sembrava a tema parlando di acquisto e rivendita auto.

Re: Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: mercoledì 15 dicembre 2021, 21:12
da forletto
throll ha scritto:
martedì 30 novembre 2021, 0:05

Saab linear 9-3 https://www.subito.it/auto/saab-linear- ... -ad_detail
Nel mio consultare i vari siti di market, noto certe auto.
Questa era in vendita 10 giorni fa a Langhirano vicino Parma, tanto che l'ho segnalata a forletto se poteva interessargli. Era proposta a 1000 € trattabili. È durata un giorno online. Ora ricompare a Lodi a 3000 senza nessun tipo di miglioramento. Scassata uguale..
Diciamo che i wheeler dealers di no'artri sono abbastanza spregiudicati (e sparagnini..) :D


L’avevo contattato ma c’erano parecchi problemi anche a livello meccanico, oltre un parafango posteriore destro da cambiare, la capote che “mah funzionava ma ogni tanto dava dei problemi”, così non mi sono neanche preso la briga di andare a vederla.
Comunque ultimamente se ne vedono di tutti i colori!

Re: Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: giovedì 16 dicembre 2021, 13:49
da Lucantropo
Mi sa che è uno che legge il forum, perché l'annuncio è sparito con perfetto tempismo...

Re: Wheeler dealers italiani crescono.

Inviato: giovedì 16 dicembre 2021, 14:20
da throll
Secondo me è sparito perché qualcuno l'ha comprata..in fondo anche a quel prezzo era lo stesso la più economica 9.3 ng cabrio sul mercato web..
E c'è sempre chi bada a spendere il meno possibile "tanto poi me la sistemo io"..