Pagina 1 di 1
C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2021, 10:06
da Savastano
Cari Amici, qualcuno conosce la pressione del regolatore di pressione del motore della mia Saab?
Attualmente è a 2.8 ma credo sia bassa.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 17:20
da giuseppe122
Visto che non risponde nessuno; ritengo tu ti riferisca al regolatore della pressione della benzina. 2.8 è il suo. Puoi metterne anche uno da 3.0 bar se proprio lo devi cambiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 17:21
da Savastano
Sì, chiedo scusa a tutti per essere stato poco chiaro. Intendo benzina. Grazie per la risposta


Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 0:47
da AeroGT
2.8 è quello standard .. come ti ha detto Giuseppe puoi monterei il 3.0 ... ma mi sembra che allo stato attuale sia un problema minore la pressione delle benzina
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 7:18
da Savastano
Hai ragione: era il problema minore ma andava comunque risolto. Avevo preso un regolatore nuovo ma, vai a capire perché, è arrivato a 2.0 bar.
La macchina singhiozzava è non saliva di giri. Adesso, invece, gira meglio.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 9:38
da marcofinnista
Se ti occorre un regolatore 2.8bar batti un colpo ho quello della mia ex c900 che cambiai col 3.3bar quando montai il chargecooler

Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 10:03
da Savastano
Grazie per ladisponibilità. Come detto, però, l'ho messo nuovo ed è già a 2.8 bar.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 10:03
da Savastano
marcofinnista ha scritto:Se ti occorre un regolatore 2.8bar batti un colpo ho quello della mia ex c900 che cambiai col 3.3bar quando montai il chargecooler

Cos'è il changecooler?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Pressione regolatore di pressione
Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 14:21
da marcofinnista
Intercooler raffreddato ad acqua puoi vedere qui i dettagli
viewtopic.php?f=12&t=27890&p=546712&hil ... er#p546712