Pagina 1 di 1

C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2021, 10:06
da Savastano
Cari Amici, qualcuno conosce la pressione del regolatore di pressione del motore della mia Saab?
Attualmente è a 2.8 ma credo sia bassa.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 17:20
da giuseppe122
Visto che non risponde nessuno; ritengo tu ti riferisca al regolatore della pressione della benzina. 2.8 è il suo. Puoi metterne anche uno da 3.0 bar se proprio lo devi cambiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 17:21
da Savastano
Sì, chiedo scusa a tutti per essere stato poco chiaro. Intendo benzina. Grazie per la risposta

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 0:47
da AeroGT
2.8 è quello standard .. come ti ha detto Giuseppe puoi monterei il 3.0 ... ma mi sembra che allo stato attuale sia un problema minore la pressione delle benzina

Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 7:18
da Savastano
Hai ragione: era il problema minore ma andava comunque risolto. Avevo preso un regolatore nuovo ma, vai a capire perché, è arrivato a 2.0 bar.
La macchina singhiozzava è non saliva di giri. Adesso, invece, gira meglio.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 9:38
da marcofinnista
Se ti occorre un regolatore 2.8bar batti un colpo ho quello della mia ex c900 che cambiai col 3.3bar quando montai il chargecooler  :)

Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 10:03
da Savastano
Grazie per ladisponibilità. Come detto, però, l'ho messo nuovo ed è già a 2.8 bar.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 10:03
da Savastano
marcofinnista ha scritto:Se ti occorre un regolatore 2.8bar batti un colpo ho quello della mia ex c900 che cambiai col 3.3bar quando montai il chargecooler  :)
Cos'è il changecooler?

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Pressione regolatore di pressione

Inviato: sabato 4 dicembre 2021, 14:21
da marcofinnista
Intercooler raffreddato ad acqua puoi vedere qui i dettagli viewtopic.php?f=12&t=27890&p=546712&hil ... er#p546712