Pagina 1 di 1

Saab da sogno!

Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021, 23:03
da AmuroV6
Questo ha avuto proprio una bella botta di c**o!!!
Meglio di questa non penso ce ne sia in giro...
https://www.facebook.com/groups/SaabPIG ... 1/?app=fbl
Che invidia!!!

Re: Saab da sogno!

Inviato: giovedì 30 dicembre 2021, 1:24
da autoeconomo
Il gruppo è chiuso, i non iscritti non possono vedere i post. Riesci a pubblicare qualche foto?

Re: Saab da sogno!

Inviato: giovedì 30 dicembre 2021, 8:23
da AmuroV6
Opsss sorry!

Screenshot_20211230-081720.jpg
Screenshot_20211230-081720.jpg (37.05 KiB) Visto 1991 volte

FB_IMG_16408120045506871.jpg
FB_IMG_16408120045506871.jpg (104.66 KiB) Visto 1991 volte

FB_IMG_16408119999982610.jpg
FB_IMG_16408119999982610.jpg (97.22 KiB) Visto 1991 volte

FB_IMG_16408485333390031.jpg
FB_IMG_16408485333390031.jpg (72.74 KiB) Visto 1991 volte

FB_IMG_16408485111444526.jpg
FB_IMG_16408485111444526.jpg (67.89 KiB) Visto 1991 volte

FB_IMG_16408490795047101.jpg
FB_IMG_16408490795047101.jpg (61.06 KiB) Visto 1989 volte

Re: Saab da sogno!

Inviato: giovedì 30 dicembre 2021, 10:41
da Lucantropo
Peccato per l'abbinamento di colori degli interni, per non parlare dei listelli in radica... Ma de gustibus.

Re: Saab da sogno!

Inviato: sabato 1 gennaio 2022, 23:18
da huskywr240
Impostata piu' sull'eleganza che sulla sportivita' come colore interno ed esterno, va a gusti, ma la cosa che non mi esalta e' il cambio automatico.