Pagina 1 di 1
Saab da sogno!
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021, 23:03
da AmuroV6
Questo ha avuto proprio una bella botta di c**o!!!
Meglio di questa non penso ce ne sia in giro...
https://www.facebook.com/groups/SaabPIG ... 1/?app=fbl
Che invidia!!!
Re: Saab da sogno!
Inviato: giovedì 30 dicembre 2021, 1:24
da autoeconomo
Il gruppo è chiuso, i non iscritti non possono vedere i post. Riesci a pubblicare qualche foto?
Re: Saab da sogno!
Inviato: giovedì 30 dicembre 2021, 8:23
da AmuroV6
Re: Saab da sogno!
Inviato: giovedì 30 dicembre 2021, 10:41
da Lucantropo
Peccato per l'abbinamento di colori degli interni, per non parlare dei listelli in radica... Ma de gustibus.
Re: Saab da sogno!
Inviato: sabato 1 gennaio 2022, 23:18
da huskywr240
Impostata piu' sull'eleganza che sulla sportivita' come colore interno ed esterno, va a gusti, ma la cosa che non mi esalta e' il cambio automatico.