Pagina 1 di 1
C900 - Ripristino chiusura centralizzata
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 7:25
da Savastano
Cari Amici, ho la chiusura centralizzata KO. Ho letto, anche, che è un problema molto comune, forse legato ad un dispositivo nello sportello del guidatore. Purtroppo, però, non ho saputo comprendere bene cosa.
Potrete aiutarmi?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Ripristino chiusura centralizzata
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 7:36
da AeroGT
I relais sotto il sedile posteriore lato sx li hai controllati?
Re: C900 - Ripristino chiusura centralizzata
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 9:29
da Savastano
Sotto il sedile posteriore c'è solo (almeno nella mia auto) la centralina APC, i cavi in ferro dei freni ed i cablaggi che vanno nel cofano.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Ripristino chiusura centralizzata
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 21:04
da Savastano
AeroGT ha scritto:I relais sotto il sedile posteriore lato sx li hai controllati?
Oggi ho smontato nuovamente il sedile per cercare il relè che mi hai indicato. È possibile che sia uno, fissato telaio, proprio sopra la centralina APC, dietro il sedile del guidatore?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Ripristino chiusura centralizzata
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 23:35
da AeroGT
Non ho ricordi precisi ... è passato un pò di tempo da quando avevo 900C con chiusura centralizzata ... ora ho quella del 79 e non ne è equipaggiata.
Ricordavo una serie di relais sotto il sedile posteriore lato guidatore