Pagina 1 di 1

9-3NG fari fendinebbia anteriori

Inviato: sabato 5 febbraio 2022, 11:40
da SABBONE
Buongiorno a tutti, sto procedendo a rinnovare i fari anteriori (kit policarbonato) non riesco a capire se i fari fendinebbia sono anch' essi in policarbonato oppure sono in vetro.

Magari qualcuno piu' esperto di me sa darmi questa semplice risposta.

Grazie.




 

Re: 9-3NG fari fendinebbia anteriori

Inviato: sabato 5 febbraio 2022, 23:14
da forletto
Ciao, a me se ne ruppe uno con una sassata; era in vetro….