Pagina 1 di 1

C900 - Smontaggio pomello del cambio

Inviato: mercoledì 9 marzo 2022, 12:41
da Savastano
Cari Amici, vorrei fare rivestire il pomello del cambio ma non ho affatto capito come smontarlo.
Qualcuno ha una guida, un link, un video o anche una parola di conforto che possa tornarmi utile in questa missione impossibile?
Grazie in anticipo.


Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Smontaggio pomello del cambio

Inviato: mercoledì 9 marzo 2022, 15:13
da giuseppe122
E' solo a incastro, basta tirarlo con "delicatezza"

Re: C900 - Smontaggio pomello del cambio

Inviato: giovedì 10 marzo 2022, 14:53
da Unspoken
Confermo, li ho fatti cambiare tutti anch'io, su 4 auto tutti e quattro i pomelli erano bruttini e/ o danneggiati . Il mio internista (sembra che io parli di un chirurgo ed in effetti il costo è quello... ) li ha tolti tirando e li ha rimessi spingendo, mentre io pregavo che la tiranteria della leva non soffrisse . In sintesi, occorre giudizio . W i saabisti, specie i 900classicisti