mancato funzionamento capotte saab 93 MY2008
Inviato: venerdì 1 aprile 2022, 17:13
Salve a tutti, da un giorno all'altro la capotte della mia saab 9.3 cabrio my 2008 ha smesso completamente di funzionare, praticamente premendo il pulsante non da più segno di vita e ad un primo controllo con la diagnosi la centralina non comunica, sapete darmi qualche idea come risolvere il problema?
saluti, PIer
saluti, PIer