Pagina 1 di 1

mancato funzionamento capotte saab 93 MY2008

Inviato: venerdì 1 aprile 2022, 17:13
da body77
Salve a tutti, da un giorno all'altro la capotte della mia saab 9.3 cabrio my 2008 ha smesso completamente di funzionare, praticamente premendo il pulsante non da più segno di vita e ad un primo controllo con la diagnosi la centralina non comunica, sapete darmi qualche idea come risolvere il problema?
saluti, PIer 

Re: mancato funzionamento capotte saab 93 MY2008

Inviato: venerdì 1 aprile 2022, 20:05
da Gio68
Ciao, è stata fatta la diagnosi con il tech2 ? Se si, impossibile che non abbia dato un motivo al non funzionamento ....
Prima cosa la batteria, controlla che sia efficente, altro l olio della pompa, se manca perde da qualche parte

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk