Pagina 1 di 1
C900 - Telecomando con chiave
Inviato: domenica 17 aprile 2022, 19:55
da Savastano
Cari Amici, qualcuno di voi si è posto il problema di adattare un telecomando con la chiave in modo da avere la possibilità di aprire senza inserire la chiave nella serratura?
Ho trovato l'idea sul web, ma non capisco se può andare bene.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Telecomando con chiave
Inviato: domenica 17 aprile 2022, 21:55
da throll
Lo si faceva con gli antifurti tipo gt auto alarm, gemini, cobra, ecc.
Avevano il modulo chiusura centralizzata e alzavetri.
Comandavi col telecomando dedicato.
Re: C900 - Telecomando con chiave
Inviato: lunedì 18 aprile 2022, 8:54
da AeroGT
Io su qualche 900C lo avevo trovato.. in genere (essendo già vecchiotti) non erano esenti da problemi.
Ma volendo ripristinare l'auto "come l'originale " non vedo molto in tema una soluzione del genere
Re: C900 - Telecomando con chiave
Inviato: martedì 19 aprile 2022, 1:33
da GheSo
Concordo
Oltre ad essere anacronistico