Pagina 1 di 1
cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: lunedì 25 aprile 2022, 22:41
da Ciposenjor
ciao a tutti
ho finalmente iniziato il restauro totala della mia 900 vabri del 93
ho smontato buona parte della macchina e mi sta balenando un idea un po strana .
mi piacerebbe cambiare il colore da blu le mans a giallo montecarlo .
siccome per reimmatricolare la macchina necessito il certificato di rilevanza storica ASI ,
cambiando colore anche se il giallo montecarlo e presente nel listino per quell'anno credete che posso averw problemni con ASI?
grazia a che mi risponderà
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: martedì 26 aprile 2022, 15:19
da meme
Boh, forse dipende dal commissario ma a me hanno fatto storie per il colore di un tubo nel cofano motore
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: martedì 26 aprile 2022, 15:41
da Ciposenjor

addirittura.... Ma era per il CRS oppure per la targa oro ? perche il colore di un tubo e davvero un cavillo . Grazie comunque per la risposta
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: martedì 26 aprile 2022, 23:58
da throll
...ti ho già risposto su Facebook..

Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: mercoledì 27 aprile 2022, 15:52
da meme
Per il CRS, pensa te! Avrò beccato quello giusto...
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: mercoledì 6 luglio 2022, 16:42
da lonerider
Gusti personali a parte, non ho mai visto una C900 gialla.
Quante ne hanno prodotte, con questo bizzarro colore?
Non se ne vedono, perché sono state riverniciate di altro colore?
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: mercoledì 6 luglio 2022, 16:59
da AeroGT
Cerca con un comune motore di ricerca ... saab 900 Montecarlo ... e il "bizzarro" colore ti aprirà nuove prospettive
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: mercoledì 6 luglio 2022, 18:19
da lonerider
Lo so bene. Chiedono anche 50.000 euro.
Credo sia uno stratragemma per cercare di venderle: sperano che uno, visto il prezzo esagerato, venga invogliato ad acquistarla, illudendosi di avere un'auto esclusiva.
Lanciano l'esca e sperano che qualcuno abbocchi.

Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: giovedì 7 luglio 2022, 22:23
da vincz
Be diciamo che sul motore di ricerca oltre a vedere le immagini bisognerebbe leggere anche un po' di storia
Re: cambio colore 900 cabrio del 93
Inviato: giovedì 6 ottobre 2022, 9:25
da lonerider
vincz ha scritto: ↑giovedì 7 luglio 2022, 22:23
Be diciamo che sul motore di ricerca oltre a vedere le immagini bisognerebbe leggere anche un po' di storia
.
Cercando, ho trovato poco, eccetto decine di riferimenti ad annunci di vendita di "canarini" nei quali si decantano "mirabolanti" caratteristiche di queste versioni.
Poi, ho rivisto questo thread:
.
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17330
.
Sempre piú convinto che le Montecarlo siano solo un escamotage commerciale. Anche le spiegazioni di Saabspecialist, lo confermano.
P.S. che legame ci sarebbe, tra il colore giallo e Monte Carlo?