Pagina 1 di 1

cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: lunedì 25 aprile 2022, 22:41
da Ciposenjor
ciao a  tutti
ho  finalmente  iniziato  il  restauro  totala  della  mia 900 vabri del  93

ho  smontato   buona parte della  macchina e  mi sta balenando un idea  un po  strana .

mi piacerebbe cambiare il colore  da blu le mans  a  giallo montecarlo .  

siccome  per  reimmatricolare  la macchina  necessito il  certificato di  rilevanza  storica  ASI  ,   

cambiando colore  anche  se  il  giallo montecarlo e  presente  nel listino per  quell'anno  credete che  posso averw problemni con  ASI?

grazia  a  che  mi  risponderà    

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: martedì 26 aprile 2022, 15:19
da meme
Boh, forse dipende dal commissario ma a me hanno fatto storie per il colore di un tubo nel cofano motore

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: martedì 26 aprile 2022, 15:41
da Ciposenjor
:O   addirittura....  Ma  era  per il  CRS  oppure per la  targa  oro ?   perche   il colore di un tubo  e davvero un cavillo .  Grazie comunque  per la risposta

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: martedì 26 aprile 2022, 23:58
da throll
...ti ho già risposto su Facebook.. :)

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: mercoledì 27 aprile 2022, 15:52
da meme
Per il CRS, pensa te! Avrò beccato quello giusto...

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: mercoledì 6 luglio 2022, 16:42
da lonerider
Gusti personali a parte, non ho mai visto una C900 gialla.
Quante ne hanno prodotte, con questo bizzarro colore?
Non se ne vedono, perché sono state riverniciate di altro colore?

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: mercoledì 6 luglio 2022, 16:59
da AeroGT
Cerca con un comune motore di ricerca ... saab 900 Montecarlo ... e il "bizzarro" colore ti aprirà nuove prospettive

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: mercoledì 6 luglio 2022, 18:19
da lonerider
Lo so bene. Chiedono anche 50.000 euro. :D
Credo sia uno stratragemma per cercare di venderle: sperano che uno, visto il prezzo esagerato, venga invogliato ad acquistarla, illudendosi di avere un'auto esclusiva.
Lanciano l'esca e sperano che qualcuno abbocchi. :))

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: giovedì 7 luglio 2022, 22:23
da vincz
Be diciamo che sul motore di ricerca oltre a vedere le immagini bisognerebbe leggere anche un po' di storia

Re: cambio colore 900 cabrio del 93

Inviato: giovedì 6 ottobre 2022, 9:25
da lonerider
vincz ha scritto:
giovedì 7 luglio 2022, 22:23

Be diciamo che sul motore di ricerca oltre a vedere le immagini bisognerebbe leggere anche un po' di storia

.
Cercando, ho trovato poco, eccetto decine di riferimenti ad annunci di vendita di "canarini" nei quali si decantano "mirabolanti" caratteristiche di queste versioni.
Poi, ho rivisto questo thread:
.
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17330
.

Sempre piú convinto che le Montecarlo siano solo un escamotage commerciale. Anche le spiegazioni di Saabspecialist, lo confermano.

P.S. che legame ci sarebbe, tra il colore giallo e Monte Carlo?