Pagina 1 di 1

93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: giovedì 5 maggio 2022, 21:15
da GheSo
Salve a tutti
Vi segnalo che ho rottamato la 93 e dovrebbe farsi trovare a breve presso l'autodemolizioni Pollini
Uso il condizionale perché la sicurezza non ce l'ho, ma era il più vicino al venditore cui ho preso la sostituta, eventualmente chiamate e chiedete conferma

Qui vi faccio una descrizione di cosa aveva ancora di buono

_ Egr sostituita a Novembre
_ Spazzole tergi cambiate a Dicembre
_ Pomello cambio automatico nuovo
_ Pinze anteriori 4 pots custom made ( però i suoi 200k km abbondanti se le son fatte ) ancora perfettamente funzionante con fasce frenanti AP racing ( in ottimo stato )
Le pastiglie mi par siano ancora buone ma sinceramente non le ho guardate
_ Tutta la fanaleria completa e funzionante ( anteriori xenon ) con le lampadine che avranno un mese
_ Tubi siliconici dell'impianto ic al completo ( non solo il classico che si fessura )

Poi se a qualcuno potesse interessare/servire, il motore non ha nessuna pecca nonostante il chilometraggio
Anche l'impianto elettrico non ha problemi

Carrozzeria integra seppur segnata, tranne il paraurti anteriore ( in realtà solo il coprigriglia è rovinato )
Fregi aero anteriori integri e anche i fendi

Al momento non mi viene in mente altro, eventualmente chiedetemi

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: venerdì 6 maggio 2022, 12:57
da Gio68
Ciao
Pollini , quindi Bs o Capriolo giusto ? O ce ne sono altri in giro ?


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: venerdì 6 maggio 2022, 23:23
da GheSo
Brescia
Però ripeto, non ne ho la certezza
L'ho indicato perché l'ho notato strada facendo e non era distante

Non credo ce ne siano tanti uno vicino all'altro...

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: sabato 7 maggio 2022, 5:58
da Gio68
Ok ti ringrazio

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: sabato 7 maggio 2022, 14:58
da angelo callegaro
nooo...e'  arrivato  il  tramonto.....puoi  dirci  come mai  e'  avvenuto  il  trapasso....???

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: sabato 7 maggio 2022, 17:05
da GheSo
Costa troppo il ripristino, non di carrozzeria perché non è incidentata anche se una rinfrescata male non avrebbe fatto
E non ne vale la pena

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: sabato 7 maggio 2022, 20:03
da marcofinnista
Morto un papa se ne fa sempre un altro...ancora non abbiamo visto la sostituta però... :)

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: martedì 10 maggio 2022, 16:22
da Luca69
Urca: io tengo ancora botto nonostante un daino si sia suicidato contro il mio paraurti  :(
Ovviamente io la ripristino  :))

Vediamo la lista della spesa: in caso mi serva qualcosa ti faccio sapere anche se non è proprio dietro l'angolo per me.

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: martedì 10 maggio 2022, 22:00
da giuseppe122
Pazienza, sei comunque salito di livello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 93NG Ttid in autodemolizione

Inviato: mercoledì 11 maggio 2022, 16:08
da GheSo
E non di poco

:D