93NG Ttid in autodemolizione
Inviato: giovedì 5 maggio 2022, 21:15
Salve a tutti
Vi segnalo che ho rottamato la 93 e dovrebbe farsi trovare a breve presso l'autodemolizioni Pollini
Uso il condizionale perché la sicurezza non ce l'ho, ma era il più vicino al venditore cui ho preso la sostituta, eventualmente chiamate e chiedete conferma
Qui vi faccio una descrizione di cosa aveva ancora di buono
_ Egr sostituita a Novembre
_ Spazzole tergi cambiate a Dicembre
_ Pomello cambio automatico nuovo
_ Pinze anteriori 4 pots custom made ( però i suoi 200k km abbondanti se le son fatte ) ancora perfettamente funzionante con fasce frenanti AP racing ( in ottimo stato )
Le pastiglie mi par siano ancora buone ma sinceramente non le ho guardate
_ Tutta la fanaleria completa e funzionante ( anteriori xenon ) con le lampadine che avranno un mese
_ Tubi siliconici dell'impianto ic al completo ( non solo il classico che si fessura )
Poi se a qualcuno potesse interessare/servire, il motore non ha nessuna pecca nonostante il chilometraggio
Anche l'impianto elettrico non ha problemi
Carrozzeria integra seppur segnata, tranne il paraurti anteriore ( in realtà solo il coprigriglia è rovinato )
Fregi aero anteriori integri e anche i fendi
Al momento non mi viene in mente altro, eventualmente chiedetemi
Vi segnalo che ho rottamato la 93 e dovrebbe farsi trovare a breve presso l'autodemolizioni Pollini
Uso il condizionale perché la sicurezza non ce l'ho, ma era il più vicino al venditore cui ho preso la sostituta, eventualmente chiamate e chiedete conferma
Qui vi faccio una descrizione di cosa aveva ancora di buono
_ Egr sostituita a Novembre
_ Spazzole tergi cambiate a Dicembre
_ Pomello cambio automatico nuovo
_ Pinze anteriori 4 pots custom made ( però i suoi 200k km abbondanti se le son fatte ) ancora perfettamente funzionante con fasce frenanti AP racing ( in ottimo stato )
Le pastiglie mi par siano ancora buone ma sinceramente non le ho guardate
_ Tutta la fanaleria completa e funzionante ( anteriori xenon ) con le lampadine che avranno un mese
_ Tubi siliconici dell'impianto ic al completo ( non solo il classico che si fessura )
Poi se a qualcuno potesse interessare/servire, il motore non ha nessuna pecca nonostante il chilometraggio
Anche l'impianto elettrico non ha problemi
Carrozzeria integra seppur segnata, tranne il paraurti anteriore ( in realtà solo il coprigriglia è rovinato )
Fregi aero anteriori integri e anche i fendi
Al momento non mi viene in mente altro, eventualmente chiedetemi
