Olio servosterzo Saab 900 NG 1994
Inviato: giovedì 7 luglio 2022, 13:49
Ciao a tutti,
Saab 900 NG, 1994, 2.0i.
Non sono in Italia e in internet non riesco a trovarlo... Mi serve il codice gm per l'olio del servosterzo ( Colore Rosso), o meglio qualcosa di equivalente.
Tre o quattro anni fa, quando il paraolio della pompa ha perso, ho rabboccato con del Castrol Dex II. Adesso ha cominciato di nuovo a perdere e ho smontato la pompa. La gomma del paraolio e gonfia... Quindi, o la miscela olio originale e Castrol dex II L'ha fatta gonfiare o l'atf dex 2 non va bene.
Di sicuro qui non troverò il gm richiesto.
Qualcuno Ha messo un olio diverso ?
Qualche suggerimento ?
Saab 900 NG, 1994, 2.0i.
Non sono in Italia e in internet non riesco a trovarlo... Mi serve il codice gm per l'olio del servosterzo ( Colore Rosso), o meglio qualcosa di equivalente.
Tre o quattro anni fa, quando il paraolio della pompa ha perso, ho rabboccato con del Castrol Dex II. Adesso ha cominciato di nuovo a perdere e ho smontato la pompa. La gomma del paraolio e gonfia... Quindi, o la miscela olio originale e Castrol dex II L'ha fatta gonfiare o l'atf dex 2 non va bene.
Di sicuro qui non troverò il gm richiesto.
Qualcuno Ha messo un olio diverso ?
Qualche suggerimento ?