9-5OG eSID
Inviato: mercoledì 24 agosto 2022, 18:12
Ciao a tutti,
due righe solo per informare che un nuovo eSID per 9-5OG sarà lanciato entro l'anno:
https://it-it.facebook.com/esid.se/?ref=page_internal
edit:
possibile anche sarà disponibile persino sui m.y. pre-facelift un retrofitting dei sensori dei pneumatici (anche se forse non con tutte tutte le funzionalità disponibili)
due righe solo per informare che un nuovo eSID per 9-5OG sarà lanciato entro l'anno:
https://it-it.facebook.com/esid.se/?ref=page_internal
edit:
possibile anche sarà disponibile persino sui m.y. pre-facelift un retrofitting dei sensori dei pneumatici (anche se forse non con tutte tutte le funzionalità disponibili)