Pagina 1 di 1

GaSi in un suo video nomina il SaabWayClub!!!

Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 23:19
da Extreme
Dopo la fiera di Padova e la visita della nostra "piccola" delegazione allo Stand di GaSi Garage, ho scritto una mail di complimenti per la sua esposizione di Lancia Thema 8.32 e per ringraziarlo della sua gentile disponibilità per aver registrato un simpatico video che Gabriele ha fatto insieme al nostro presidente Vinsempre :) :) :)

GaSi essendo una persona molto gentile e di cuore ci ha onorati di leggere questo messaggio dove in conclusione nomina anche il SaabWayClub!!!

Il messaggio in questione è il primo anche se vi consiglio di guardare tutta la puntata... Anzi, consiglio caldamente anche di iscriversi che se vi piace vedere la meccanica per davvero in Italia è l'unico!!!


Re: GaSi in un suo video nomina il SaabWayClub!!!

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 6:54
da Piè
Grazie 😜

Re: GaSi in un suo video nomina il SaabWayClub!!!

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 8:35
da throll
Ottimo lavoro! 👏👏

Re: GaSi in un suo video nomina il SaabWayClub!!!

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 9:02
da vinsempre
Grande GASI!!

Era un video di saluto per un mio caro amico che, non potendo venire a Padova, mi ha detto di passare a vedere lo stand del GASI; allora ho chiesto a lui di salutarlo in video, ed è venuta una scenetta simpatica :)

È molto disponibile, lo ringrazio sia per il video in sè che per aver citato il Club su un canale ad “alta densità”, magari servirà ad avvicinare ulteriori saabisti che ancora non ci conoscono.

Grazie anche e soprattutto ad EXTREME che in tutto questo ci ha messo lo zampino :)

Re: GaSi in un suo video nomina il SaabWayClub!!!

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 21:05
da desertstorm
Ottimo, grande Gasi :))