GaSi in un suo video nomina il SaabWayClub!!!
Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 23:19
Dopo la fiera di Padova e la visita della nostra "piccola" delegazione allo Stand di GaSi Garage, ho scritto una mail di complimenti per la sua esposizione di Lancia Thema 8.32 e per ringraziarlo della sua gentile disponibilità per aver registrato un simpatico video che Gabriele ha fatto insieme al nostro presidente Vinsempre
GaSi essendo una persona molto gentile e di cuore ci ha onorati di leggere questo messaggio dove in conclusione nomina anche il SaabWayClub!!!
Il messaggio in questione è il primo anche se vi consiglio di guardare tutta la puntata... Anzi, consiglio caldamente anche di iscriversi che se vi piace vedere la meccanica per davvero in Italia è l'unico!!!
GaSi essendo una persona molto gentile e di cuore ci ha onorati di leggere questo messaggio dove in conclusione nomina anche il SaabWayClub!!!
Il messaggio in questione è il primo anche se vi consiglio di guardare tutta la puntata... Anzi, consiglio caldamente anche di iscriversi che se vi piace vedere la meccanica per davvero in Italia è l'unico!!!