9.3 sh 2008 ttid - Temperatura esterna palesemente errata da display
Inviato: mercoledì 2 novembre 2022, 22:38
Buonasera, chiedo a chi potesse aver avuto il mio problema e come ha risolto...
Auto 9.3 sh aero 2008 il display mi segna - 6 gradi quando fuori ce ne sono 24, ogni tanto sale poi riscende.... Suppongo sia il, sensore di temperatura esterna ma Nn ho trovato in nessun posto dove e quale sia o quantomeno ho trovato un paio di referenze ma non ho idea dove sia collocato fisicamente sull auto
Chiedo cortesemente lumi a voi
Auto 9.3 sh aero 2008 il display mi segna - 6 gradi quando fuori ce ne sono 24, ogni tanto sale poi riscende.... Suppongo sia il, sensore di temperatura esterna ma Nn ho trovato in nessun posto dove e quale sia o quantomeno ho trovato un paio di referenze ma non ho idea dove sia collocato fisicamente sull auto
Chiedo cortesemente lumi a voi