Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - libretto uso e manutenzione
Inviato: domenica 29 gennaio 2023, 16:00
da LaMiaSaabina
Ciao raga e buona domenica
Allora il mio problema oggi è reperire un libretto service per la mia piccola svedesina che non mi fu rilasciato ai tempi dell'acquisto.
Su ebay non riesco a trovarlo... Consigli?
Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - libretto uso e manutenzione
Inviato: martedì 31 gennaio 2023, 17:57
da huskywr240
Li trovi tutti online gratis, non serve stamparlo, o lo consulti online oppure scarichi il pdf e lo consuti sul pc.
Basta che cerchi con "manuale utente saab 93" e poi scegli la versione che ti serve.
Qui quello del 2009, alcune cose sono uguali
https://www.manualeduso.it/saab/9-3-2005/manuale
Qui del 2004
http://manualbooms.it/product/saab/auto ... nual/read/
Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - libretto uso e manutenzione
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2023, 1:40
da LaMiaSaabina
Grazie husky, ma io mi riferivo al service dove segnare tagliandi dell'auto.
Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - libretto uso e manutenzione
Inviato: giovedì 2 febbraio 2023, 16:54
da huskywr240
Be', anche a trovarlo non ne vedrei un gran senso.
Ad esempio per la mx5 non lo davano, le concessionarie ti stampano la ricevuta del tagliando che conservi, quando ho preso la macchina usata l'ex proprietario aveva tutto il malloppo dei lavori eseguiti, certifica in ogni caso i lavori fatti al pari del libretto service.
In ogni caso non ha molte pagine e alla fine non ci sarebbe piu' spazio con auto di molti anni.
Ad ogni modo provo a cercarti anche questo, ma al massimo dovresti stamparlo, essendo legati alla macchina non credo se ne trovino nuovi ma solo usati.
Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - libretto uso e manutenzione
Inviato: giovedì 2 febbraio 2023, 16:59
da huskywr240
Qui li vende nuovi, ma sono in inglese, dubito troveresti qualcosa in italiano nuovo
https://www.ebay.it/itm/154918252502?ha ... SwRKRiPvIJ
Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - libretto uso e manutenzione
Inviato: giovedì 2 febbraio 2023, 23:21
da LaMiaSaabina
Grazie Husky
