Pagina 1 di 1
Pubblicitá Saab anni 80
Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 19:58
da lonerider
Trovata su un 4R del 1980:
.

- 20230315_171122-1.jpg (84.92 KiB) Visto 2808 volte
Re: Pubblicitá Saab anni 80
Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 20:01
da lonerider
Nella galleria del mio cellulare, la foto é dritta; non so perché qui venga sempre capovolta (ho provato varie volte, senza successo).
Scusatemi.
Re: Pubblicitá Saab anni 80
Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 20:06
da autoeconomo
Io la vedo dritta.
Re: Pubblicitá Saab anni 80
Inviato: giovedì 16 marzo 2023, 9:02
da lonerider
Curioso, sul mio cellulare, il thread si apre cosí:
.

- Screenshot_2023-03-16-08-56-49-1.png (387.36 KiB) Visto 2778 volte
.
Re: Pubblicitá Saab anni 80
Inviato: giovedì 16 marzo 2023, 14:31
da AeroGT
autoeconomo ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 20:06
Io la vedo dritta.
+1