Pagina 1 di 1

Pubblicitá Saab anni 80

Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 19:58
da lonerider
Trovata su un 4R del 1980:
.
20230315_171122-1.jpg
20230315_171122-1.jpg (84.92 KiB) Visto 2808 volte

Re: Pubblicitá Saab anni 80

Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 20:01
da lonerider
Nella galleria del mio cellulare, la foto é dritta; non so perché qui venga sempre capovolta (ho provato varie volte, senza successo).
Scusatemi.

Re: Pubblicitá Saab anni 80

Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 20:06
da autoeconomo
Io la vedo dritta.

Re: Pubblicitá Saab anni 80

Inviato: giovedì 16 marzo 2023, 9:02
da lonerider
Curioso, sul mio cellulare, il thread si apre cosí:
.
Screenshot_2023-03-16-08-56-49-1.png
Screenshot_2023-03-16-08-56-49-1.png (387.36 KiB) Visto 2778 volte

.

Re: Pubblicitá Saab anni 80

Inviato: giovedì 16 marzo 2023, 14:31
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:
mercoledì 15 marzo 2023, 20:06

Io la vedo dritta.

+1