Pagina 1 di 1

Iniettori c900

Inviato: giovedì 16 marzo 2023, 23:33
da Riccardo99
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo gli iniettori. Purtroppo uno dei 4 non è revisionabile ed è meccanicamente bloccato. Dovrò sostituirlo per forza.
Qui mi sorge un dubbio o forse più di uno…
In origine monto i quattro iniettori (credo siano Lucas) con fascia verde ma ne skandix, ReD, partsforsaabs, schwedeinteile ecc… hanno iniettori compatibili con la 900 turbo 175 cv del 1990.
Ho trovato su ebay gli iniettori Lucas con fascia arancione (D1152EA) ma nonostante li dia come compatibili vorrei chiedere consiglio a qualcuno più esperto.
Posso montare i Lucas con fascia arancione o devo montarne altri ? Nel caso debba montarne altri potreste indirizzarmi su qualche sito o annuncio ebay? Perché fino ad ora non ho trovato niente tra ricambisti e annunci/siti online.

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Iniettori c900

Inviato: venerdì 17 marzo 2023, 14:14
da throll
Mi sembra di ricordare che quelli con la fascia arancione sono quelli da full turbo, quelli fascia verde per le lpt.

Re: Iniettori c900

Inviato: sabato 18 marzo 2023, 21:25
da giuseppe122
Credo siano uguali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Iniettori c900

Inviato: martedì 21 marzo 2023, 18:58
da Riccardo99
Comprati i Lucas con fascia arancione. Domani li monto!

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk