Iniettori c900
Inviato: giovedì 16 marzo 2023, 23:33
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo gli iniettori. Purtroppo uno dei 4 non è revisionabile ed è meccanicamente bloccato. Dovrò sostituirlo per forza.
Qui mi sorge un dubbio o forse più di uno…
In origine monto i quattro iniettori (credo siano Lucas) con fascia verde ma ne skandix, ReD, partsforsaabs, schwedeinteile ecc… hanno iniettori compatibili con la 900 turbo 175 cv del 1990.
Ho trovato su ebay gli iniettori Lucas con fascia arancione (D1152EA) ma nonostante li dia come compatibili vorrei chiedere consiglio a qualcuno più esperto.
Posso montare i Lucas con fascia arancione o devo montarne altri ? Nel caso debba montarne altri potreste indirizzarmi su qualche sito o annuncio ebay? Perché fino ad ora non ho trovato niente tra ricambisti e annunci/siti online.
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui mi sorge un dubbio o forse più di uno…
In origine monto i quattro iniettori (credo siano Lucas) con fascia verde ma ne skandix, ReD, partsforsaabs, schwedeinteile ecc… hanno iniettori compatibili con la 900 turbo 175 cv del 1990.
Ho trovato su ebay gli iniettori Lucas con fascia arancione (D1152EA) ma nonostante li dia come compatibili vorrei chiedere consiglio a qualcuno più esperto.
Posso montare i Lucas con fascia arancione o devo montarne altri ? Nel caso debba montarne altri potreste indirizzarmi su qualche sito o annuncio ebay? Perché fino ad ora non ho trovato niente tra ricambisti e annunci/siti online.
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk