Pagina 1 di 1

9-3NG messaggio benvenuto SID

Inviato: giovedì 23 marzo 2023, 21:33
da Fabio93
Ciao! Volevo chiedervi una cosa…
Quando accendo il quadro, al momento del checking, nel Sid mi vien fuori la scritta come vedete in foto “CIAO SANTO”..
Nn so chi sia Santo, forse il precedente proprietario.. maaa come si fa a togliere??? Mi sa che gliel’hanno inserito con il Tech2? Può essere?

Ho anche l’ESid2, ma nn influisce su quel messaggio li..
Che dite? :)

Grazie ancora!

Re: 9-3NG messaggio benvenuto SID

Inviato: giovedì 23 marzo 2023, 21:45
da vinsempre
Ciao Fabio, sì sulla TurboX è programmabile tramite tech2

Re: 9-3NG messaggio benvenuto SID

Inviato: giovedì 23 marzo 2023, 21:51
da Fabio93
Ahhh ook! Grazie Vins!