Pagina 1 di 1
C900 - Filtro abitacolo
Inviato: martedì 28 marzo 2023, 18:32
da Savastano
Cari Amici,
che voi sappiate, esiste un filtro per l'abitacolo nella mia Saab del 1984 (my85)?
Perché leggo pareri contrastanti ma io non ne riesco a vanire a capo!
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Filtro abitacolo
Inviato: martedì 28 marzo 2023, 19:35
da AeroGT
Se la macchina ha A/C non ha il filtro antipolline... se viceversa non l'ha installata il filtro dovrebbe essere presente.
Re: C900 - Filtro abitacolo
Inviato: mercoledì 29 marzo 2023, 6:39
da Savastano
La mia auto ha l'A/C. Quindi non c'è un filtro abitacolo? Però sembra un vero controsenso
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Filtro abitacolo
Inviato: mercoledì 29 marzo 2023, 9:20
da AeroGT
Non so darti torto.. ma è così.. anni fa avevo una 900 del 85 senza aria condizionata ed aveva il filtro... quando passai ad una 900 Ep con a/c passai parecchio tempo a "cercarlo" senza successo... e non esisteva un forum dove potermi informare
Re: C900 - Filtro abitacolo
Inviato: mercoledì 29 marzo 2023, 9:30
da giuseppe122
io all'inizio ne ho pure comprato uno, ce l'ho ancora in garage......
Re: C900 - Filtro abitacolo
Inviato: giovedì 30 marzo 2023, 1:11
da throll
Da quel che ho capito, hanno messo il condensatore dell A/C dove andrebbe il filtro antipolline in un impianto senza A/C, per questo motivo o c'è uno, o c'è l'altro.
Re: C900 - Filtro abitacolo
Inviato: giovedì 30 marzo 2023, 11:13
da GheSo
Dicono che la condensa che si crea serva essa stessa a lavare
Probabile sia una giustificazione per non dire che non c era spazio