Pagina 1 di 1
9-3Ng 2.8V6 aero: finestrino passeggero a volte non sale
Inviato: venerdì 26 maggio 2023, 12:42
da SABBONE
Il finestrino passeggero fa i capricci con il suo pulsante sulla portiera non sale, insistendo parecchio sulla pulsantiera guidatore si aziona, esperienze?
Re: 9-3Ng 2.8V6 aero: finestrino passeggero a volte non sale
Inviato: venerdì 26 maggio 2023, 20:40
da huskywr240
Il mio faceva un pelo fatica a salire e faceva dei rumori di sfregamento, ho tolto il pannello portiera e lubrificato i meccanismi, ora sale in modo regolare e senza rumori
Re: 9-3Ng 2.8V6 aero: finestrino passeggero a volte non sale
Inviato: sabato 27 maggio 2023, 11:21
da SABBONE
Sembra ci sia il tasto sulla portiera guidatore che non lavora bene, dovrò smontare anche quello
:ù