Pagina 1 di 1

9.3 cabrio NG specchio

Inviato: domenica 25 giugno 2023, 22:33
da showa68
Buonasera a tutti oggi mi è  :)) capitato uno strano incoveniente,in autostrada mi è volato via il vetro dello specchio sx lato guida della mia amata cabrio 2.0t vector...Che dire roba da nulla si è proprio scollato,dovrebbe esser il vetro riscaldato,si troverà ancora oppuredevo andare sui ricambi aftermarket?
P.s. sembra fissato sul supporto con una pellicola biadesiva..
Chi3do agli esperti del sito il codice del suddetto.
Grazie

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: domenica 25 giugno 2023, 22:34
da showa68
Ah...dimenticavo ho messo la faccina :)) proprio per la banalità dell'inconveniente dopo quasi 20 anni...

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: domenica 25 giugno 2023, 23:27
da Gio68
Dovrebbe avere un incastro in plastica incollato dietro ....ma si trova

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk


Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: lunedì 26 giugno 2023, 11:05
da autoeconomo
Succede su tutte le Saab. Con gli anni la colla che tiene attaccato il vetro al supporto plastica/gomma perde la sue efficacia e poi il vetro cade.

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: lunedì 26 giugno 2023, 11:49
da showa68
quindi conviene cambiare tutto e non provare ad adesivizzarlo....

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: lunedì 26 giugno 2023, 13:41
da autoeconomo
Io lo faccio riattaccare in carrozzeria di solito, con la colla poi tiene per anni.

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: lunedì 26 giugno 2023, 14:19
da showa68
ma sbrina lo stesso dopo?

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: lunedì 26 giugno 2023, 16:40
da autoeconomo
Eh, non più di tanto.

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: martedì 27 giugno 2023, 10:36
da vincz
Li ho sostituiti tempo fa a causa di urti ed ho preso gli After market della TYC, asferici e riscaldati.
Per "vedere" si vede bene, per lo sbrinamento...non ho un termine di paragone con quelli originali.
Ho solo tenuto la "molletta posteriore" originale perché mi è sembrata più consistente di quella fornita dalla TYC.
In saab non ho chiesto e per motivi di tempo...li comprai direttamente online.

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: martedì 4 luglio 2023, 10:40
da showa68
Sostituito ieri con uno aftermarket nuovo, mantenendo anch'io le mollette originali.. perfetto.
P.s. Mi son preso anche il destro non si sa' mai...::)))

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: martedì 4 luglio 2023, 19:35
da autoeconomo
Dove lo hai preso?

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: giovedì 6 luglio 2023, 12:07
da showa68
autodoc
 

Re: 9.3 cabrio NG specchio

Inviato: giovedì 6 luglio 2023, 12:09
da showa68
ridex 1914m0260 vetro specchio