Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:10
per l'antenna penso che non ci siano problemi, dovresti smontare la scatoletta interna nel bagagliaio dove si alloggia l'antenna ed il suo motorino e poi fissarci un'antenna fissa e collegare il cavo(così a logica...) per quanto riguarda il ronzio mi fa pensare ad un'interferenza dell'impianto elettrico dell'auto nell'impianto audio o qualcosa di simile... è come se il motore inviasse un segnale elettrico alle casse che lo riproducono..