Pagina 1 di 1

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:10
da Lucantropo
per l'antenna penso che non ci siano problemi, dovresti smontare la scatoletta interna nel bagagliaio dove si alloggia l'antenna ed il suo motorino e poi fissarci un'antenna fissa e collegare il cavo(così a logica...) per quanto riguarda il ronzio mi fa pensare ad un'interferenza dell'impianto elettrico dell'auto nell'impianto audio o qualcosa di simile... è come se il motore inviasse un segnale elettrico alle casse che lo riproducono..

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:59
da cerry83
potrebbe anche darsi che il sistema che aumenta il volume dello stereo con i giri del motore non funzioni più bene

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:52
da Lucantropo
anche, però il volume sale solo in determinati punti di rottura... a 60km\h sale un po' e a 100 mi sembra.. non sale proporzionalmente con la velocità in tempo reale.. o almeno così è sulla 900, sulla 9.3 devo ancora farci caso.. :))