Pagina 1 di 1
C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 12:25
da Savastano
In attesa di fare qualche foto pregevole, vi invio quelle fatte la scorsa domenica sulla costa ionica del catanzarese.


Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 14:06
da SUPERFRA
Che favola!!! La C900 che più preferisco quella che ci ha fatto innamorare di Saab 40 anni fa

Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 14:08
da AeroGT
Che bella!!!... il contrasto del kit aero con il colore chiaro è bellissimo
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 14:44
da Savastano
Grazie per i bellissimi complimenti.

Io sono innamorato di questa auto, credetemi. Per me è un pezzo del mio cuore che continente 40 anni di ricordi (fu comprata da mio nonno - del quale porto nome e cognome - poi appartenuta a mia zia e, da qualche anno a me).
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 16:43
da GheSo
Oooh finalmente!!
Perché ci nascondevi questa bellezza?!!
Veramente complimenti
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 17:24
da Savastano
Grazie per i complimenti. Non è che la nascondevo, avrei solo voluto fare foto più degne del gruppo.
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 16 gennaio 2024, 23:16
da marcofinnista
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2024, 1:45
da vinsempre

CHE SPETTACOLO!!!
….ma io sono di parte…….è gemella di una mia ex……

Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2024, 4:10
da throll
Complimenti vivissimi. Spero di vederla dal vivo un giorno.
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2024, 14:15
da saaBruno
bellissima...
mio padre l'ha avuta uguale fino al 93
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: giovedì 18 gennaio 2024, 10:34
da giuseppe122
Molto bella, complimenti!
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2025, 17:46
da Maxonsaab900
Che bellezza complimenti
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2025, 23:02
da AeroGT
Urca che bella
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2025, 23:15
da Savastano
Grazie a tutti.
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: lunedì 27 gennaio 2025, 0:23
da giuseppe122
Molto bella, complimenti!
Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: martedì 4 febbraio 2025, 19:54
da Extreme
Complimenti!!!
Davvero splendida!!!

Re: C900 Turbo Aero 16V 1984
Inviato: sabato 8 febbraio 2025, 0:16
da NickStick
Che meraviglia!

Complimenti!