pulsantiera alzacristalli saab cabrio 1.9 tdi150 cv anno 2010
Inviato: giovedì 18 aprile 2024, 9:41
Buongiorno a tutti,
scusate il disturbo ma ho il seguente problema :
la pulsantiera alzacristalli lato guidatore riesce a comandare tutti i finestrini , tranne quello del guidatore . Smontato il tutto, il motorino di avviamento funziona, ma il finestrino no .Leggendo qualche post sul ns forum , ho notato che la pulsantiera e' dotata , o meglio, incorpora una centralina. Riesco a trovarla nuova , addirittura originale , ma montata anche questa , presenta il solito problema.
Anche quando abbasso o alzo la capote , scendono tutti i finestrini , tranne quello lato guidatore.
Cosa potrebbe essere ? Mi consigliate qualche esperto meccanico Saab ( abito in Toscana, al confine della Liguria, provincia di Massa- Carrara) .
P.S. non esiste cosa più brutta che guidare con la capote abbassata e su solo il mio finestrino ......
Grazie, buona giornata
scusate il disturbo ma ho il seguente problema :
la pulsantiera alzacristalli lato guidatore riesce a comandare tutti i finestrini , tranne quello del guidatore . Smontato il tutto, il motorino di avviamento funziona, ma il finestrino no .Leggendo qualche post sul ns forum , ho notato che la pulsantiera e' dotata , o meglio, incorpora una centralina. Riesco a trovarla nuova , addirittura originale , ma montata anche questa , presenta il solito problema.
Anche quando abbasso o alzo la capote , scendono tutti i finestrini , tranne quello lato guidatore.
Cosa potrebbe essere ? Mi consigliate qualche esperto meccanico Saab ( abito in Toscana, al confine della Liguria, provincia di Massa- Carrara) .
P.S. non esiste cosa più brutta che guidare con la capote abbassata e su solo il mio finestrino ......
Grazie, buona giornata