NG900 tappetini
Inviato: martedì 30 aprile 2024, 12:14
Ciao,
scusate la domanda forse un pò scema, ma in rete trovo informazioni discordanti... siccome vorrei cambiare i tappetini in tessuto originali, ormai piuttosto usurati, trovo in rete parecchi produttori aftemarket che li hanno in produzione ma quasi tutti vendono i tappetini per il cabrio, quelli del coupè sono uguali? Perchè mi viene da pensare che i posteriori siano diversi, più piccoli... qualcuno ha entrambe le macchine e mi può dare una conferma dato che scrivendo a chi li produce mi rispondono che non sanno?
scusate la domanda forse un pò scema, ma in rete trovo informazioni discordanti... siccome vorrei cambiare i tappetini in tessuto originali, ormai piuttosto usurati, trovo in rete parecchi produttori aftemarket che li hanno in produzione ma quasi tutti vendono i tappetini per il cabrio, quelli del coupè sono uguali? Perchè mi viene da pensare che i posteriori siano diversi, più piccoli... qualcuno ha entrambe le macchine e mi può dare una conferma dato che scrivendo a chi li produce mi rispondono che non sanno?