Pagina 1 di 1

Polizia in Norvegia le prende da una Saab 9000

Inviato: martedì 30 aprile 2024, 14:17
da autoeconomo
Video del 2018 dove una pattuglia delle forze dell'ordine norvegesi prova ad inseguire una Saab 9000, con punte anche oltre i 200km/h ma alla fine non ci riesce e per il sabbiata c'è il lieto fine. 
Anche se dal video mi sembra sia autostrada, non vedo perché inseguirlo e fare la figura dei principianti. Una volta rilevata l'infrazione, non bastava controllarlo dalle telecamere ed aspettarlo a qualche uscita? 


Re: Polizia in Norvegia le prende da una Saab 9000

Inviato: mercoledì 1 maggio 2024, 1:54
da throll
Questa sarà la tangenziale di Oslo, in Norvegia non ci sono autostrade.. e la polizia stadale è parecchio icaxxata.
Parlo per esperienza di una mia vacanza nel 2014 in Norvegia appunto.