Polizia in Norvegia le prende da una Saab 9000
Inviato: martedì 30 aprile 2024, 14:17
Video del 2018 dove una pattuglia delle forze dell'ordine norvegesi prova ad inseguire una Saab 9000, con punte anche oltre i 200km/h ma alla fine non ci riesce e per il sabbiata c'è il lieto fine.
Anche se dal video mi sembra sia autostrada, non vedo perché inseguirlo e fare la figura dei principianti. Una volta rilevata l'infrazione, non bastava controllarlo dalle telecamere ed aspettarlo a qualche uscita?
Anche se dal video mi sembra sia autostrada, non vedo perché inseguirlo e fare la figura dei principianti. Una volta rilevata l'infrazione, non bastava controllarlo dalle telecamere ed aspettarlo a qualche uscita?