Pagina 1 di 1

Questa SAAB non l'avevo mai vista

Inviato: mercoledì 26 giugno 2024, 22:29
da AlexVE
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Questa SAAB non l'avevo mai vista

Inviato: mercoledì 26 giugno 2024, 23:27
da marcofinnista
Bella soprattutto gli interni :l

Re: Questa SAAB non l'avevo mai vista

Inviato: domenica 30 giugno 2024, 2:25
da huskywr240
Avevo visto un'altra foto di una 93OG modificata, non credo sia un modello Saab ma una macchina modificata