Pagina 1 di 1
Questa SAAB non l'avevo mai vista
Inviato: mercoledì 26 giugno 2024, 22:29
da AlexVE
Re: Questa SAAB non l'avevo mai vista
Inviato: mercoledì 26 giugno 2024, 23:27
da marcofinnista
Bella soprattutto gli interni

Re: Questa SAAB non l'avevo mai vista
Inviato: domenica 30 giugno 2024, 2:25
da huskywr240
Avevo visto un'altra foto di una 93OG modificata, non credo sia un modello Saab ma una macchina modificata