Pagina 1 di 1

Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 1:08
da autoeconomo
Ci ho messo qualche settimana per scrivere questo post perché aspettavo di fare le foto all'auto. Infatti la 9-3OG coupé della moglie di Marcofinnista l'ha comprata mio fratello, che è rientrato da Roma da pochi giorni e questa sera per la prima volta ho visto l'auto dal vivo.
Appena Marco aveva pubblicato l'annuncio abbiamo iniziato a pensarci con mio fratello, lui deve sostituire la sua Fiat Punto seconda serie dei primi 2000. Quindi perché non arrivare a 5 Saab in famiglia :D
La storia dell'auto la conosciamo tutti nel forum, quindi ho pensato che andiamo sul sicuro. L'auto è in ordine come promesso da Marco (che l'ha anche fatta sistemare in carrozzeria prima di consegnarla), sicuramente quella messa meglio di carrozzeria in famiglia e lo spoiler Viggen le sta proprio bene. Non l'ho ancora provata, ma i suoi 286 dovrebbero essere cattivi, spero di farci un giro lunedì.
Mi sono convinto di prenderla perché anche io sto valutando di usare la 9-3OG come auto principale e poi in questo caso ha il B204, che sappiamo essere il miglior motore Saab.

IMG_0997-min.JPG
IMG_0997-min.JPG (429.02 KiB) Visto 27085 volte


IMG_0999-min.JPG
IMG_0999-min.JPG (525.94 KiB) Visto 27085 volte


IMG_0998-min.JPG
IMG_0998-min.JPG (491.62 KiB) Visto 27085 volte


Questo il miniraduno di questa sera a cena  :D :D
IMG_0995-min.JPG
IMG_0995-min.JPG (502.73 KiB) Visto 27085 volte

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 10:57
da angelo callegaro
Bella  scuderia...
 

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 11:54
da vinsempre
Ottimo affare! Conosco l’auto ovviamente, e come è stata trattata fino ad ora :) vedrai che belle soddisfazioni, in tutti i sensi :)

Sono contento che sia rimasta fra di noi :))

Ora attendiamo la sesta…. :dealer:

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 13:28
da SUPERFRA
Benarrivata!!! In ottimo mani direi!!!
Avete fatto un grande affare  8)

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 16:06
da HENRY
Bravo Arpad! :))

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 23:03
da Claudio75
Ottimo affare, con tutti quei cavalli dev'essere veramente divertente da guidare.

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: sabato 29 giugno 2024, 3:27
da throll
Che bella notizia! Meritava di rimanere " tra malati" :D

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: sabato 29 giugno 2024, 22:12
da Aleix
Davvero un bell’acquisto!!!

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: domenica 30 giugno 2024, 12:11
da AlexVE
Top Arpad Brothers  :))

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: lunedì 1 luglio 2024, 13:20
da meme
Devo venire a trovarvi...
Come è che non le vedo circolare in giro??

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: lunedì 1 luglio 2024, 13:42
da autoeconomo
Perché è tornato a Trieste da poco ed in città usa ancora la Punto. Girare in centro Trieste con la Saab non è proprio comodo  :D

Re: Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)

Inviato: martedì 2 luglio 2024, 23:42
da marcofinnista
Sono molto contento che la macchina sia rimasta nel nostro gruppo, mi sarei sentito male al pensiero che finisse in mani sbagliate e facesse una fine miserabile.
Con i suoi anni i suoi km e le sue magagne sono certissimo che saprà onorare il suo dovere e saprà farsi perdonare tutto dando grandi, grandi soddisfazioni , specie nell'allungo in 3a e 4a a limitatore :l :l :l