Nuova arrivata in famiglia: Saab 9-3OG Coupe B204 (Ex Marcofinnista)
Inviato: venerdì 28 giugno 2024, 1:08
Ci ho messo qualche settimana per scrivere questo post perché aspettavo di fare le foto all'auto. Infatti la 9-3OG coupé della moglie di Marcofinnista l'ha comprata mio fratello, che è rientrato da Roma da pochi giorni e questa sera per la prima volta ho visto l'auto dal vivo.
Appena Marco aveva pubblicato l'annuncio abbiamo iniziato a pensarci con mio fratello, lui deve sostituire la sua Fiat Punto seconda serie dei primi 2000. Quindi perché non arrivare a 5 Saab in famiglia
La storia dell'auto la conosciamo tutti nel forum, quindi ho pensato che andiamo sul sicuro. L'auto è in ordine come promesso da Marco (che l'ha anche fatta sistemare in carrozzeria prima di consegnarla), sicuramente quella messa meglio di carrozzeria in famiglia e lo spoiler Viggen le sta proprio bene. Non l'ho ancora provata, ma i suoi 286 dovrebbero essere cattivi, spero di farci un giro lunedì.
Mi sono convinto di prenderla perché anche io sto valutando di usare la 9-3OG come auto principale e poi in questo caso ha il B204, che sappiamo essere il miglior motore Saab.
Questo il miniraduno di questa sera a cena

Appena Marco aveva pubblicato l'annuncio abbiamo iniziato a pensarci con mio fratello, lui deve sostituire la sua Fiat Punto seconda serie dei primi 2000. Quindi perché non arrivare a 5 Saab in famiglia
La storia dell'auto la conosciamo tutti nel forum, quindi ho pensato che andiamo sul sicuro. L'auto è in ordine come promesso da Marco (che l'ha anche fatta sistemare in carrozzeria prima di consegnarla), sicuramente quella messa meglio di carrozzeria in famiglia e lo spoiler Viggen le sta proprio bene. Non l'ho ancora provata, ma i suoi 286 dovrebbero essere cattivi, spero di farci un giro lunedì.
Mi sono convinto di prenderla perché anche io sto valutando di usare la 9-3OG come auto principale e poi in questo caso ha il B204, che sappiamo essere il miglior motore Saab.
Questo il miniraduno di questa sera a cena