Pagina 1 di 1
14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: domenica 15 settembre 2024, 21:59
da giammacabrio
Eccomi qua' vi volevo condividere due giornate splendide tra Auto favolose e non solo ....grazie al nostro presidente che mi ha permesso di mettere in esposizione la mia C900 cabrio in un evento al quanto particolare perché non solo è venuta esposta in piazza principale tra 24 auto meravigliose e particolari ma anche sfilando con dei cani di razza che sono stati scelti per ogni auto .
E vi dirò che non ho vinto nessun premio come già sapevo in partenza visto che gareggiavo con Ferrari Porsche Jaguar ecc ecc ma la Saab è stata molto apprezzata dai giudici e in particolare dal semplice passante che facevano altro che farmi i complimenti...
Grazie ancora al nostro presidente Vins che mi ha permesso di farmi due giorni tra Auto Cibo e posti unici delle Marche...vi condivido qualche foto
Re: 14/15 MARCHE ClASSICHE -Ancona
Inviato: domenica 15 settembre 2024, 22:27
da giammacabrio
Re: 14/15 MARCHE ClASSICHE -Ancona
Inviato: domenica 15 settembre 2024, 22:31
da giammacabrio
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: domenica 15 settembre 2024, 23:37
da vinsempre
Benissimo Giamma

ho seguito a distanza la tua partecipazione, e sono ben felice che sia risultata un'esperienza piacevole
Grazie a te per aver partecipato: felici di aver anche collaborato con questo Club marchigiano molto esclusivo, che mi sembra faccia ottimi eventi

Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: domenica 15 settembre 2024, 23:45
da GheSo
Grandissimo!!
Ho cercato e mi è parsa una bella manifestazione
Peccato solo che la giuria non sia stata coraggiosa, nel senso che è facile premiare sempre le solite
Ma va bene così, dobbiamo farci conoscere
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 8:25
da giammacabrio
Lei Ferrari Dino la più premiata

Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 10:08
da giuseppe122
Complimenti Giamma! la tua cabrio non sfigurava!
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 12:34
da Lucantropo
Bravo Giamma, hai onorato la memoria del marchio quando normalmente non ce n'è mai nessuna (eri l'unico con una Saab immagino, vero?)
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 13:53
da giammacabrio
Si luca eravamo 24 auto Ferrari Porsche Jaguar Alfa Lancia Mercedes BMW e io con la unica Saab
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 13:55
da giammacabrio
Ognuno con dei modelli particolari alcune mai viste
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 13:56
da SUPERFRA
Grande Giamma che bella esperienza!!! Sicuramente la tua 900 non ha sfigurato anche se in mezzo a bellissime auto di valore notevole.
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 14:09
da giammacabrio
Vi dirò che sono molto soddisfatto perché è stata molto fotografata ed apprezzata

e questo lo devo anche a Forletto e la sua carrozzeria Aurora che l'anno scorso ha fatto un lavoro con i fiocchi

Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: lunedì 16 settembre 2024, 23:52
da Aleix
Non sfigurava affatto!davvero bella!
Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: martedì 17 settembre 2024, 1:14
da throll
Grandissimo Giamma ed anche il presidentisssimo...
Mi fa piacere vedere che le nostre auto riescano a non sfigurare in contesti del genere. Il tuo esemplare poi giamma...dopo la cura forlo...è esemplare. Ti ricordi da come sei partito quando ti sei iscritto ...

Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: martedì 17 settembre 2024, 11:01
da giammacabrio
Grazie Daniele...
Ricordo benissimo...sai il tempo passa e i gusti cambiano.ogni scarafone è bello a mamma sua
E a dire che mi avevano giudicato come Saabista per caso

Re: 14/15 Settembre MARCHE CLASSICHE -Ancona
Inviato: mercoledì 18 settembre 2024, 23:20
da Extreme
Complimenti Giamma!!!
La tua 900 ha di sicuro fatto una bellissima figura per come è curata e conservata scrupolosamente....
Di sicuro una C900 si fa sempre notare anche accanto a grossi calibri per la sua iconica linea...
Comunque essere presenti a questi eventi è vitale per far sapere alla gente che la passione per il Grifone è più viva che mai...
