Pagina 1 di 1

Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: sabato 12 ottobre 2024, 14:55
da vinsempre
SAABWAY CLUB
presente ad
AUTO E MOTO D'EPOCA
che si terrà alla Fiera di
BOLOGNA
dal
24 al 27 ottobre 2024





PADIGLIONE 29 "MALL" - STAND B55




AME24_Mediakit_IT.jpg
AME24_Mediakit_IT.jpg (52.68 KiB) Visto 13720 volte





Veniteci a trovare, vi aspettiamo !!!





 

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: sabato 12 ottobre 2024, 14:56
da vinsempre
Oltre allo stand, quest'anno avremo anche il privilegio di poter effettuare un RADUNO del nostro Club all'interno della Fiera!

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: sabato 12 ottobre 2024, 16:15
da GheSo
Wow
Mi chiedevo infatti se ci foste quest anno

Dicci di più

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: sabato 12 ottobre 2024, 18:04
da vinsempre
Tocca venire a vedere :) ci passi a trovare quest'anno? :)

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: domenica 13 ottobre 2024, 12:55
da GheSo
L idea c è

:))

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: lunedì 14 ottobre 2024, 20:51
da giuseppe122
Io verrò il sabato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: martedì 15 ottobre 2024, 13:07
da Extreme
GheSo ha scritto:
domenica 13 ottobre 2024, 12:55

L idea c è

:))


Stefano devi venire per forza a "vedere" i miei sedili come sono venuti... :D :D :D

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: martedì 15 ottobre 2024, 16:41
da MarkSaab83
Io +1
Sarà Sausage Party o c è qualche donzella per tenersi compagnia a vicenda mentre noi disagiati sbaviamo criticando sulle Delta a 175K ?

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: venerdì 18 ottobre 2024, 3:48
da throll
Solitamente only "braga" allo stand. Però in giro ce n'è da vedere degli esemplari dell'altro sesso..

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: venerdì 25 ottobre 2024, 1:38
da Extreme
Ecco un primo Shorts di oggi della Fiera pubblicato sul nostro canale Youtube :)) :)) :))

Auto e Moto d'Epoca 2024 Giovedì

Condividete con tutti i vostri Social... :) :) :)

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: sabato 26 ottobre 2024, 0:59
da Burt Gummer
Sono passato proprio oggi. È sempre bello vedere delle Saab😍
Grazie per tutto il vostro impegno!!!

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: lunedì 28 ottobre 2024, 16:41
da giuseppe122
Voglio ringraziare Vincenzo, tutto il Direttivo del Club e gli amici che si sono impegnati nella preparazione e nella organizzazione dello stand del Club a Bologna. Anche quest'anno, centinaia di persone si sono avvicinate al marchio Saab per passione o semplice curiosità, facendo sì che lo stesso venga ricordato e la sua storia tramandata. Grande successo anche il servizio del TG nazionale sullo Stand.

Grazie ancora per il tempo e l'entusiasmo. Non da ultimo, quest'evento rappresenta un ulteriore momento d'incontro con vecchi e nuovi amici.

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: lunedì 28 ottobre 2024, 20:10
da desertstorm
Grazie a te ed a  voi tutti perche il vero motore siete voi  :)

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: lunedì 28 ottobre 2024, 22:08
da Extreme
Non posso che unirmi ai ringraziamenti di Giuseppe!!!

La fiera è un bellissimo evento, ma dietro c'è una scrupolosa e impegnativa macchina organizzativa il cui motore è il nostro GRANDISIMO presidente Vinsempre e tutti i membri del consiglio direttivo che ci mettono sacrificio e cuore perché tutto funzioni alla perfezione, come confermato anche in questa edizione.

Quest'anno avendo la mia 900 esposta, mi sono sentito coinvolto in questa orchestra organizzativa, benché abbia potuto contribuire solo in piccola parte a allestire e disallestire (nulla in confronto a chi sta per ben quattro e più giorni a gestire lo stand in maniera impeccabile).

Comunque mi sento di ringraziare "tutti noi" perché teniamo vivo questo Club, che continua a tenere Vivo un marchio storico come Saab, che nella gente accende ancora ricordi e passione, come abbiamo potuto appurare dai tanti visitatori in queste giornate!!!

Infine ringrazio il direttivo per aver dato la possibilità alla mia Saab di essere esposta. È stata una grande soddisfazione personale, considerando che poco più di un anno fa non possedevo più una Saab e arrivare a così tanto dopo poco non ha prezzo!!!
Il servizio del TG1 è stata poi l'apoteosi!!! :l

Grazie a tutti e W il SAABWAY CLUB!!!!!!!!!!

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: lunedì 28 ottobre 2024, 23:34
da marcofinnista
Anche io mi unisco ai ringraziamenti di Giuseppe, gran bell'evento, ottima organizzazione, lo stand in perfetto stile Saab, sobrio, raffinato, elegante e pieno di sostanza...belle macchine.
La cosa piu' bella è il calore dei Saabisti che ti scalda sempre il cuore, non c'è niente da fare, questa è una di quelle cose che non hanno prezzo :)) .
Un onore aver presenziato
Propongo ufficialmente una birra al solito pub qui a Roma per festeggiare l'ottima riuscita dell'evento. :dealer:

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: martedì 29 ottobre 2024, 20:29
da vinsempre
Carissimi tutti,

raccolgo con vero piacere i ringraziamenti per il lavoro svolto a nome di tutto il Consiglio Direttivo; quest'anno la preparazione dell'evento è stata veramente ostica e costellata da vari imprevisti che ci hanno fatto "sbandare" senza mai però uscire di strada! Personalmente ho dovuto fare i conti con difficoltà personali che mi hanno tenuto (purtroppo) lontano nei giorni di allestimento (martedì e mercoledì); fortunatamente Arpad ha guidato egregiamente tutte le operazioni con il prezioso aiuto di Fedesh e Forletto!

La presenza in fiera è sempre impegnativa; per questo ringrazio Desertstorm ed Elia.F che sono riusciti a raggiungerci ed a coprire in maniera impeccabile i turni durante alcune giornate della manifestazione.

Ringrazio anche chi ha permesso di poter esporre le proprie auto: i proprietari Extreme, Elia, Throll e Russel hanno portato in loco vetture impeccabili impegnandosi al massimo prima della kermesse per renderle sbalorditive!! Menzione speciale a Forletto che, nella sua ormai famosa Carrozzeria Aurora, ne ha preparate 3 su 4 con il consueto impegno e dedizione che lo contraddistingue, perseguendo risultati estetici strabilianti!!

Come non ringraziare calorosamente i partner, che credendo nel nostro sodalizio, hanno reso concreta la nostra partecipazione con i loro contributi:

D&D GARAGE
AUTOMECCANICA
EUROPA MOTORS
ZANETTI OMERO & C.


Grazie a chi ha sostenuto il Club con proprie donazioni.

Grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti a darci, direttamente o indirettamente, una mano nella gestione dell'evento, sia prima che durante.

Quest'anno abbiamo anche avuto la possibilità di fare il raduno all'interno della fiera; abbiamo esposto 15 SAAB nel piazzale dedicato a tale manifestazione, facendo una bellissima figura!! Ringrazio quindi tutti coloro che sono venuti ed hanno partecipato a tale esposizione.

Spero di non aver dimenticato niente e nessuno, mi perdonerete nel caso.....i dettagli sono stati tanti, le emozioni anche!!!

P.S: ricorderò questa edizione come quella delle "Cabriolet che vengono dal freddo" [cit. da TG1 del 26/10/2024 ed. 13:30]  :))

 

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: martedì 29 ottobre 2024, 20:33
da vinsempre
8)

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2024, 17:27
da Burt Gummer
Ancora una volta i miei più grandi complimenti per tutto il lavorone che fate per tenere vivo questo grande marchio e questa passione.
Grazie a tutti voi per farmi emozionare ogni volta che vedo lo stand Saab!

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: sabato 2 novembre 2024, 4:24
da huskywr240
Bravi, bello stand.
Vedere le 93 a un salone per auto d'epoca mi fa strano, la mia ha sui 50mila km e non riesco a considerarla d'epoca  :))
Dopo le male lingue che bistrattavano il marchio oggi invece ricevo solo complimenti, capita non di rado di sentire prima di tutti ragazzi giovani fare complimenti, ora spicca in mezzo alle altre essendo piu' rara e per assurdo viene apprezzata piu' ora di quando era in produzione.

Re: Saabway Club ad "Auto e Moto D'Epoca" - 24/27 ottobre 2024 - Bologna

Inviato: giovedì 7 novembre 2024, 10:27
da vinsempre
Siamo anche su SAABPLANET con un bello e lungo articolo :)) :))

https://www.saabplanet.com/unveiling-sa ... sn=scwspwa




:)) :)) :)) :))