Pagina 1 di 1

software diagnosi "casalinga" OBD su 9-3 2006??

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 14:22
da body77
esiste un sofware che tramite obd mi permette di fare diagnosi, spegnere spie, ecc.. su saab??? prima di questa avevo un audi tt Cabrio e tramite cavo OBD e USB e un programma freeware scaricabile da internet riuscivo a farmi tranquillamente la diagnosi e tutto il resto con il mio computer portatile, così anche se si accendeva qualche spia prima di portarla in assistenza sapevo già di cosa si trattava ed evitavo di essere fregato pagando fischi per fiaschi! il software con il cavetto comprato su ebay a 35€ funzionava su audi/bmw/skoda...

c'è niente in giro per saab 9-3?

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 14:23
da body77
ecco il software di cui parlavo :

http://www.vag-com-italiano.com/

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 14:31
da cerry83
non credo...

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 14:38
da body77
cerry83 ha scritto:non credo...
forse questo: http://cgi.ebay.it/ELM323-OBD-2-USB-Kia ... dZViewItem

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 15:16
da cerry83
la saab ha un aggeggio per la diagnosi che hanno solo le officine, si chiama tech2....dubito che con un altro coso si possa avere lo stesso risultato, però non so....aspettiamo cosa dicono gli altri che magari ne sanno di più

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:38
da body77
cerry83 ha scritto:la saab ha un aggeggio per la diagnosi che hanno solo le officine, si chiama tech2....dubito che con un altro coso si possa avere lo stesso risultato, però non so....aspettiamo cosa dicono gli altri che magari ne sanno di più
su quello che avevo dell'audi potevo fare anche più cose.... pressione turbo, valori debimetro, ecc...