2010 9.3 Aero comandi telefono al volante
Inviato: sabato 16 novembre 2024, 13:32
Ciao,
Ho i comandi al volante che riguardano il telefono che non so come fare funzionare, ho letto sul manuale di uso e manutenzione che la vettura dovrebbe avere il Bluetooth, ma non compare nel menù a cruscotto.
Poi trafficando nel vano autoradio ho trovato un bluetooth Parrot, collegato alla radio di serie, ma non era funzionante, così ho staccato i vari connettori e ricollegato il cablaggio di serie all' autoradio.
A questo punto come faccio ad utilizzare i comandi a volante ?
Grazie
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ho i comandi al volante che riguardano il telefono che non so come fare funzionare, ho letto sul manuale di uso e manutenzione che la vettura dovrebbe avere il Bluetooth, ma non compare nel menù a cruscotto.
Poi trafficando nel vano autoradio ho trovato un bluetooth Parrot, collegato alla radio di serie, ma non era funzionante, così ho staccato i vari connettori e ricollegato il cablaggio di serie all' autoradio.
A questo punto come faccio ad utilizzare i comandi a volante ?
Grazie
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk