Pagina 1 di 1

9-3 NG- TTid- antifurto

Inviato: domenica 8 dicembre 2024, 15:56
da Seba9-3
Un altro lavoretto da sistemare..
L' antifurto che ho montato successivamente in Saab.. ultimamente non funziona più bene.
Quando deve suonare, non suona.. si sente solo una successione di " tic tic " che viene dalla sirena/centralina..
Oppure quando chiudo/apro la macchina non emette il "bip" di conferma.

Ho tolto la sirena ( a 4 cavi ) e curiosato nel circuito.. ho notato che ci sono 4 stagnature "bruciate".. secondo voi potrei provare a ristagnarle o è saltata anche la pista.. avete idee ?

il ricambio mi costa sui 90e.. personalmente.. preferirei altro..

 

Re: 9-3 NG- TTid- antifurto - riparato-

Inviato: lunedì 9 dicembre 2024, 22:57
da Seba9-3
pulito con prodotto specifico il circuito.. e ristagnato i 4 contatti.. ed è tornato a funzionare ! :D
il modello è MED automotive