9-3 NG- TTid- antifurto
Inviato: domenica 8 dicembre 2024, 15:56
Un altro lavoretto da sistemare..
L' antifurto che ho montato successivamente in Saab.. ultimamente non funziona più bene.
Quando deve suonare, non suona.. si sente solo una successione di " tic tic " che viene dalla sirena/centralina..
Oppure quando chiudo/apro la macchina non emette il "bip" di conferma.
Ho tolto la sirena ( a 4 cavi ) e curiosato nel circuito.. ho notato che ci sono 4 stagnature "bruciate".. secondo voi potrei provare a ristagnarle o è saltata anche la pista.. avete idee ?
il ricambio mi costa sui 90e.. personalmente.. preferirei altro..
L' antifurto che ho montato successivamente in Saab.. ultimamente non funziona più bene.
Quando deve suonare, non suona.. si sente solo una successione di " tic tic " che viene dalla sirena/centralina..
Oppure quando chiudo/apro la macchina non emette il "bip" di conferma.
Ho tolto la sirena ( a 4 cavi ) e curiosato nel circuito.. ho notato che ci sono 4 stagnature "bruciate".. secondo voi potrei provare a ristagnarle o è saltata anche la pista.. avete idee ?
il ricambio mi costa sui 90e.. personalmente.. preferirei altro..