Pagina 1 di 1

Saab93 2.0 aero 210cv 2003 impianto gpl gfi

Inviato: martedì 14 gennaio 2025, 13:35
da Glaglaino
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha una saab 93 come in oggetto con impianto gpl gfi?
Avrei bisogno di qualche dritta su iniettori gpl e vorrei sapere come collegarmi alla centralina gpl
Grazie!