Olio cremagliera
Inviato: sabato 18 gennaio 2025, 17:35
Qualcuno può aiutarmi a individuare l'olio specifico per cremagliere di una saab 900 Ng del 1995 .nelle informazioni tecniche in mio possesso si fa una grandissima confusione e siccome mi sono smontato tutto il circuito idraulico che era pieno di morchia,mi sono reso conto di alcune piccole perdite ora sistemate , sicuramente i vecchi proprietari aggiungevano olio a casaccio quindi ora vorrei lavare il circuito idraulico e mettere dell'olio consigliato da GM. Anche con skandix ordinato 2 litri di olio con telaio e mi sono arrivati due flaconi differenti sia per confezione che per caratteristiche ringrazio in anticipo chi potesse aiutarmi