Pagina 1 di 1

Olio cremagliera

Inviato: sabato 18 gennaio 2025, 17:35
da OME
Qualcuno può aiutarmi a individuare l'olio specifico per cremagliere di una saab 900 Ng del 1995 .nelle informazioni tecniche in mio possesso si fa una grandissima confusione e siccome mi sono smontato tutto il circuito idraulico che era pieno di morchia,mi sono reso conto di alcune piccole perdite ora sistemate , sicuramente i vecchi proprietari aggiungevano olio a casaccio quindi ora vorrei lavare il circuito idraulico e mettere dell'olio consigliato da GM. Anche con skandix ordinato 2 litri di olio con telaio e mi sono arrivati due flaconi differenti sia per confezione che per caratteristiche ringrazio in anticipo chi potesse aiutarmi

Re: Olio cremagliera

Inviato: lunedì 20 gennaio 2025, 20:56
da Seba9-3
Forse potrebbe esserti utile questo:

Schermata 2025-01-20 alle 19.04.07.png
Schermata 2025-01-20 alle 19.04.07.png (72.37 KiB) Visto 4811 volte



ti allego anche il link

900

Re: Olio cremagliera

Inviato: martedì 21 gennaio 2025, 10:16
da OME
grazie mille molto utile per capire che hanno fatto un fritto misto di olio

Re: Olio cremagliera

Inviato: martedì 21 gennaio 2025, 21:10
da Seba9-3
e noi sappiamo, che adesso, con passione, tu la sistemi!
:)