La 9-5NG TTid XWD Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 gennaio 2025, 23:50
Ed eccomi qui con un nuovo capitolo della serie: “ce so ricascato!”
Dopo le stagioni passate, di cui ben conoscete gli epiloghi, anche questa volta ho ceduto al lato oscuro della forza…..anzi no!!! Sta volta è decisamente il lato “chiaro”!!!
Bianca e candida come una balenottera che nuota libera e spensierata in un’autostrada piena di auto difficili da distinguere fra di loro…!!
Incrociata per caso sul web (il luogo dove i “pazzi” cercano ossessivamente, anche quando non sono in cerca veramente)….e poi, complice un paio di “situazioni” che si sono incastrate bene….eccomi qua!!!!
MY2011, km 246.000
Fra le altre cose: interni crema, pelle traforata, sedili riscaldati, navi top con HDD, Head Up Display, cerchi da 19’, vetri oscurati di fabbrica.
Ovviamente ci sono una serie di ripristini da eseguire (meccanici ed estetici) ma volete che mi spaventino?
Ora è già in “cura” dagli amici professionisti di AUTOMECCANICA di Parma.
Come spesso accade, tutto questo non sarebbe mai potuto accadere se non avessi avuto le “spalle coperte”…..c’è sempre un complice che, nell’oscurità, ti asseconda e ti spinge verso il lato oscuro….nello specifico è armato di strumento diagnostico e si spara centinaia di chilometri, rimestando tutti gli impegni/appuntamenti che ha, con il solo scopo di concorrere “a delinquere” in questi loschi affari…quindi sappiate che il vero colpevole, che mi ha spinto nell’abisso, è solo uno: FORLETTO !!!
E poi, come spesso accade, l’occasione è ghiotta per rivedere anche gli amici che accorrono a trovarti: ho passato anche un piacevole pomeriggio insieme con SUPERFRA e FEDESH, che ringrazio per essere sempre presenti quando tocca brindare!

Dopo le stagioni passate, di cui ben conoscete gli epiloghi, anche questa volta ho ceduto al lato oscuro della forza…..anzi no!!! Sta volta è decisamente il lato “chiaro”!!!
Bianca e candida come una balenottera che nuota libera e spensierata in un’autostrada piena di auto difficili da distinguere fra di loro…!!
Incrociata per caso sul web (il luogo dove i “pazzi” cercano ossessivamente, anche quando non sono in cerca veramente)….e poi, complice un paio di “situazioni” che si sono incastrate bene….eccomi qua!!!!
Saab 9-5NG TTid
XWD Aero
XWD Aero
MY2011, km 246.000
Fra le altre cose: interni crema, pelle traforata, sedili riscaldati, navi top con HDD, Head Up Display, cerchi da 19’, vetri oscurati di fabbrica.
Ovviamente ci sono una serie di ripristini da eseguire (meccanici ed estetici) ma volete che mi spaventino?
Ora è già in “cura” dagli amici professionisti di AUTOMECCANICA di Parma.
Come spesso accade, tutto questo non sarebbe mai potuto accadere se non avessi avuto le “spalle coperte”…..c’è sempre un complice che, nell’oscurità, ti asseconda e ti spinge verso il lato oscuro….nello specifico è armato di strumento diagnostico e si spara centinaia di chilometri, rimestando tutti gli impegni/appuntamenti che ha, con il solo scopo di concorrere “a delinquere” in questi loschi affari…quindi sappiate che il vero colpevole, che mi ha spinto nell’abisso, è solo uno: FORLETTO !!!
E poi, come spesso accade, l’occasione è ghiotta per rivedere anche gli amici che accorrono a trovarti: ho passato anche un piacevole pomeriggio insieme con SUPERFRA e FEDESH, che ringrazio per essere sempre presenti quando tocca brindare!