Pagina 1 di 1

16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 19:41
da vinsempre
Carissimi Amici, tenetevi tutti liberi per la prossima occasione di incontro Immagine

 

DOMENICA 16 MARZO 2025 ci incontreremo presso:
 
Agriturismo Il Bove
Via Salimbene di Parma, 115
42122 - Reggio Emilia

 


*********************************

Nella mattinata ci sarà l'Assemblea del Club: i Soci possono trovare maggiori informazioni ai seguenti link:



https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=34&t=33174



Eventuali forumisti NON Soci aderenti al pranzo possono essere ammessi come auditori durante lo svolgimento dell'assemblea.

 
 
*********************************
 


A seguire, a partire dalle 12:30 circa, ci sarà un un pranzo APERTO A TUTTI ed al quale siete tutti i benvenuti Immagine



 
MENU'


 
Crostini di pane integrale con crudo di Parma 24m, crema di zucca, scaglie di Parmigiano Reggiano 24m e cremina balsamica

Risotto zucca e salsicce

Paccheri trafilati al bronzo con zucchine spadellate, crudo di Parma croccante, crema di ricotta fresca e granella di pistacchio

Punte di vitello ai carciofi

Verdure grigliate

Tiramisù del Bove con pan di spagna al caffè






Il costo a persona è di 50,00 euro da pagare in loco; vi chiediamo cortesemente di poter pagare in contanti per agevolare le operazioni di pagamento, grazie.


In caso di esigenze alimentari particolari si prega di comunicarlo preventivamente a VINSEMPRE tramite PM



Si prega di dare adesione in questo topic con congruo anticipo per gestire al meglio le prenotazioni con la struttura.

Vi aspettiamo numerosi  Immagine
 

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 19:43
da vinsempre
PRESENTI

vinsempre
forletto + 1
autoeconomo
Extreme + 1 + 1 bimbo
Fedesh
MarcoMaxi
Simone971
MarkSaab83 + 1
Elia.F + 1
Zio Tom
Lucantropo
Digio_Jr
Bedusch900 + 2 *
giammacabrio + 1

Roland
Nino naoui + 1

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 20:38
da forletto
Presente

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 20:41
da autoeconomo
Presente!

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 23:21
da Extreme
Presenti 2 Adulti + Bambino

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: lunedì 3 febbraio 2025, 11:51
da Fedesh
Presente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: lunedì 10 febbraio 2025, 4:53
da MarkSaab83
Presente con Donna
 

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: giovedì 13 febbraio 2025, 17:49
da Elia F.
Presente +1…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: venerdì 14 febbraio 2025, 11:59
da ZioTom
Per la prima volta dopo.. boh, 12 anni? Presente  :)

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: lunedì 17 febbraio 2025, 20:58
da Roland
Presente!

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk



Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: venerdì 21 febbraio 2025, 9:21
da Bedusch900
Presente! Saremo in 3 :))

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: martedì 25 febbraio 2025, 12:58
da Frassy35
Quando chiudono le iscrizioni? :))

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: martedì 25 febbraio 2025, 14:03
da vinsempre
Diciamo che l'8 marzo dovrei dare i numeri dei partecipanti alla struttura :) fammi sapere quanto prima

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: martedì 25 febbraio 2025, 19:35
da Frassy35
Perfetto Vin!!! Ti faccio sapere prima dell'8
Grazie mille Presidente!

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: martedì 25 febbraio 2025, 19:39
da Elia F.
Aggiungo per conto di Forlo, una persona in più!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2025, 21:45
da Nino naoui
Saremo in due

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: giovedì 27 febbraio 2025, 22:36
da giammacabrio
Presente in due :)

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: venerdì 28 febbraio 2025, 20:56
da Lucantropo
Presente (con ZioTom).

Nonostante il sabotaggio di Superfra, ho trovato comunque un modo per venire in Saab, e che Saab, credo vinca il premio per il miglior rapporto età/km... 😎

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: lunedì 3 marzo 2025, 12:17
da ZioTom
Vediamo se ci arriviamo prima, che son 20 anni che non gira più lontano di qualche km da casa  :D

Re: 16 marzo 2025 - Pranzo Sociale - Reggio Emilia (RE)

Inviato: mercoledì 5 marzo 2025, 12:37
da enricozanettipn
presente + 2