Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: domenica 16 febbraio 2025, 15:55
da autoeconomo
Ho raccontato la storia di come l'ho trovata a comprata qua https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=1&t=33136 ora continuo in questo topic con foto e gli aggiornamenti futuri che farò all'auto. 

9-3NG Aero 1.JPG
9-3NG Aero 1.JPG (313.52 KiB) Visto 15318 volte


9-3NG Aero 2.JPG
9-3NG Aero 2.JPG (431.55 KiB) Visto 15318 volte


9-3NG Aero 3.JPG
9-3NG Aero 3.JPG (402.42 KiB) Visto 15318 volte


9-3NG Aero interni.JPG
9-3NG Aero interni.JPG (353.07 KiB) Visto 15318 volte


9-3NG Aero Cruscotto.JPG
9-3NG Aero Cruscotto.JPG (130.83 KiB) Visto 15318 volte

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: domenica 16 febbraio 2025, 16:10
da autoeconomo
Ho preso il nuovo Esid per le pre-restyling. Molto bello e oltre ad avere tutte le informazioni e funzioni dell'Esid3, permette di utilizzarlo anche con i tasti del volante, che originariamente sulla 2003-2006 sono solo per l'audio e non per il SID.

Esid 1-min.JPG
Esid 1-min.JPG (77.52 KiB) Visto 15315 volte


Esid 3-min.JPG
Esid 3-min.JPG (207.03 KiB) Visto 15315 volte


Esid 4-min.JPG
Esid 4-min.JPG (152.7 KiB) Visto 15315 volte

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: domenica 16 febbraio 2025, 20:44
da vinsempre
Ottimo accessorio! :l

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 17 febbraio 2025, 16:31
da desmo4
Condivido, molto utile. :)

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025, 20:11
da angelo callegaro
hai  avuto  modo  di  percepire  le  differenze  tra  questa  e  la  175  cavalli...??????

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: giovedì 20 febbraio 2025, 0:01
da autoeconomo
La 175cv l'avevo presa già con Maptun Stage 1, quindi con anche lei con 210cv. La Aero ha un'accelerazione più lineare, si sente meno l'effetto della turbina, mentre lo stage 1 Maptun è più cattivo. Avevo paura fosse troppo tranquilla visto quello che avevo letto qua nel forum, ma alla fine è meglio del previsto, si sentono i 210cv, probabilmente aiuta anche il cambio a 6 marce, secondo me sono tutte un po' più corte.
La Aero secondo me consuma un 0,5% di più rispetto allo Stage 1.

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: giovedì 20 febbraio 2025, 0:09
da marcofinnista
Vedi che le auto si rimappano per risparmiare ? :D

Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 2.0T 2004

Inviato: giovedì 20 febbraio 2025, 0:17
da autoeconomo
Si si, lo so  :))  vale la pena anche solo per quello. Ma ho già messo in conto di fare lo Stage 1 Maptun.