Pagina 1 di 1

H7: forse una soluzione?!

Inviato: venerdì 28 febbraio 2025, 19:44
da fausto
Non mollo. Aggiungo un nuovo capitolo alla mia per ora infruttuosa ricerca per vederci di notte.
Possiedo una 9.3 del 2004 con fari lenticolari i cui anabbaglianti NON fanno luce. Dopo aver provato varie lampadine h7 che davano errore ho trovato sul sito xenonvision pubblicizzate per l'auto in questione delle h7 compatte con ventolina XV-NAVA-LH76 che non dovrebbero dare cod. di errore. Sia mai che qualcuno le ha già sperimentate. Procederò a breve all'acquisto nel caso non riceva messaggi, poi vi farò sapere.
Buona Saab a tutti.

Fausto

Re: H7: forse una soluzione?!

Inviato: venerdì 28 febbraio 2025, 20:30
da autoeconomo
Se vuoi mettere lampadine a LED senza vere l'errore, devi far attivare da Tech2 gli Xenon.
Oppure puoi comprarlo da loro, ma ti serve un cavo: https://hirschmann-koxha.de/en/Halogen- ... er/SW10071