Pagina 1 di 1

SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 1:10
da AlexVE
Dopo mesi di lavoro, litri di caffè ubriachi e innumerevoli accorgimenti - eccolo qui! SAAB MIU Clock - un orologio unico che unisce lo spirito delle classiche Saabs con la maestria artigianale e un tocco di modernità. ImmagineImmagine

Immagine


Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 7:25
da marcofinnista
Pazzesco, una vera opera d'arte :@

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 10:51
da autoeconomo
Bellissimo! Il tachimetro segna le ore, il contagiri i minuti ed il turbo i secondi, con tanto di Night Panel, illuminazione dimmerabile, proprio come quando è montato sulle Saab.

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 14:13
da Elia F.
Ora lo voglio però.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 15:20
da GheSo
E siamo in due!!

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 15:37
da Lucantropo
Forse in tre... 🥹

Ma... Mi sa che è pezzo unico, as una rapida ricerca non lo trovo in vendita sa nessuna parte....

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 15:52
da autoeconomo
Non sembra sia in vendita, lo ha pubblicato su Facebook il creatore.

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 22:09
da Aleix
Davvero un bel pezzo

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: mercoledì 5 marzo 2025, 16:59
da giuseppe122
autoeconomo ha scritto:
martedì 4 marzo 2025, 10:51
Bellissimo! Il tachimetro segna le ore, il contagiri i minuti ed il turbo i secondi, con tanto di Night Panel, illuminazione dimmerabile, proprio come quando è montato sulle Saab.


il night panel sulle Classic?

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru

Inviato: mercoledì 5 marzo 2025, 18:55
da autoeconomo
Non è il quadro di una classic, ma di 9-3OG e 9-5OG.