Pagina 1 di 1
SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 1:10
da AlexVE
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 7:25
da marcofinnista
Pazzesco, una vera opera d'arte

Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 10:51
da autoeconomo
Bellissimo! Il tachimetro segna le ore, il contagiri i minuti ed il turbo i secondi, con tanto di Night Panel, illuminazione dimmerabile, proprio come quando è montato sulle Saab.
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 14:13
da Elia F.
Ora lo voglio però.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 15:20
da GheSo
E siamo in due!!
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 15:37
da Lucantropo
Forse in tre... 🥹
Ma... Mi sa che è pezzo unico, as una rapida ricerca non lo trovo in vendita sa nessuna parte....
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 15:52
da autoeconomo
Non sembra sia in vendita, lo ha pubblicato su Facebook il creatore.
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: martedì 4 marzo 2025, 22:09
da Aleix
Davvero un bel pezzo
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: mercoledì 5 marzo 2025, 16:59
da giuseppe122
autoeconomo ha scritto: ↑martedì 4 marzo 2025, 10:51
Bellissimo! Il tachimetro segna le ore, il contagiri i minuti ed il turbo i secondi, con tanto di Night Panel, illuminazione dimmerabile, proprio come quando è montato sulle Saab.
il night panel sulle Classic?
Re: SAAB MIU Clock by ThePietru
Inviato: mercoledì 5 marzo 2025, 18:55
da autoeconomo
Non è il quadro di una classic, ma di 9-3OG e 9-5OG.