Pagina 1 di 1

Posacenere posteriore 900 cabrio

Inviato: martedì 4 marzo 2025, 19:57
da Mxdamage900
Ciao ragazzi, qualcuno mi fa capire come dovrebbe essere la parte posteriore del tunnel della 900 cabrio? Intendo la zona posacenere. 
Grazie
 

Re: Posacenere posteriore 900 cabrio

Inviato: mercoledì 5 marzo 2025, 1:03
da throll
900 classic o 900 ng?