SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Posacenere posteriore 900 cabrio
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=33219
Pagina
1
di
1
Posacenere posteriore 900 cabrio
Inviato:
martedì 4 marzo 2025, 19:57
da
Mxdamage900
Ciao ragazzi, qualcuno mi fa capire come dovrebbe essere la parte posteriore del tunnel della 900 cabrio? Intendo la zona posacenere.
Grazie
Re: Posacenere posteriore 900 cabrio
Inviato:
mercoledì 5 marzo 2025, 1:03
da
throll
900 classic o 900 ng?