La mia 9³ Aero del 2003

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Rispondi
Messaggio
Autore
MarkSaab83
Socio
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 5 settembre 2023, 10:52
Località: Treviglio BG

La mia 9³ Aero del 2003

#1 Messaggio da leggere da MarkSaab83 »

La mia terza Saab della vita , seconda Saab attuale e almeno per ora prima fonte di dannazione.
Recuperata da un rivenditore a Brescia in condizioni non proprio belle ora dopo Qualche cura

Alternatore
ECU Spacer H&K
Collettore acqua con T in acciaio Neobros
Maptun Coilover XT (Aaasssrrrrrrgggghh!!!!)
Distanziali Sparco 17/20
Restauro di carrozzeria
Restauro interni in pelle

Posso dire che è al 80% di come la voglio io.

2/3 stupidate da cambiare già prese rimandate per mancanza di tempo (radio, clima) , 2 belle gommettine , manettino Sid nuovo e sarà quasi a posto. Ancora devo decidermi a cambiare le 4 bobine ma con 3 originali e 1 cambiata fa ancora il suo.

Onestamente avendo già avuto una 93 1.8i conoscevo già il pianale e devo dire che mi ci sono subito trovato bene. L extra potenza si sente ed è divertente , penso il difetto più grosso sia un serbatoio troppo piccolo ma la uso solo per il poco tempo libero e quindi mi abituo a soste più frequenti possibilmente per della wr100 e bene così.

Ancora non ho trovato una taratura delle sospensioni ottimale e quindi diciamo che sono vivo per miracolo per Qualche tiratina fuori codice di troppo 🤣 🤣 🤣 🤣

Quando ho tempo metterò il prima e dopo ciaoooo!!!!
Allegati
IMG-20250607-WA0047.jpeg
IMG-20250607-WA0047.jpeg (188.75 KiB) Visto 3828 volte
1996 Alfa Romeo 145 2.0 TS 16v Quadrifoglio Verde
1998 Saab 900 SE Talladega Turbo B204L
2003 Saab 93 2.0 T Aero B207R
2003 BMW 530d
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti