Pagina 1 di 1

9-3 NG- TTid- puleggia albero motore

Inviato: giovedì 24 luglio 2025, 19:36
da Seba9-3
Riporto qui un vecchio post perduto che riguarda la puleggia dell'albero motore che fa attivare tutti i servizi.

Un giorno, ha ceduto fortunatamente, non in marcia.

Vi troverete l'auto che non va in moto, si sente un fischio, forte ( ovvero la cinghia che stride sulle pulegge che vanno avanti a scatti perchè non c'è tensione )

Il motorino d'avviamento, girando a scatti porta l'odore di puzza della cinghia consumata.

Re: 9-3 NG- TTid- puleggia albero motore

Inviato: venerdì 25 luglio 2025, 9:57
da angelo callegaro
uno scenario molto interessante....e foriero di nuove spese....