9-3 NG- TTid- puleggia albero motore
Inviato: giovedì 24 luglio 2025, 19:36
Riporto qui un vecchio post perduto che riguarda la puleggia dell'albero motore che fa attivare tutti i servizi.
Un giorno, ha ceduto fortunatamente, non in marcia.
Vi troverete l'auto che non va in moto, si sente un fischio, forte ( ovvero la cinghia che stride sulle pulegge che vanno avanti a scatti perchè non c'è tensione )
Il motorino d'avviamento, girando a scatti porta l'odore di puzza della cinghia consumata.
Un giorno, ha ceduto fortunatamente, non in marcia.
Vi troverete l'auto che non va in moto, si sente un fischio, forte ( ovvero la cinghia che stride sulle pulegge che vanno avanti a scatti perchè non c'è tensione )
Il motorino d'avviamento, girando a scatti porta l'odore di puzza della cinghia consumata.