Pagina 1 di 1

9-3 cabrio 2007 - temperatura e aria condizionata calda

Inviato: domenica 17 agosto 2025, 21:01
da tcattone
Ciao a tutti,

da un paio di settimane, il termometro della mia Saab 9-3 cabrio del 2007 ha iniziato a dare i numeri, riportando spesso temperature di "-40°C", "-30° C" oppure "---". A volte, senza toccare nulla, torna a segnalare temperature corrette, ma il problema è che, quando segna temperature sotto zero, l'aria condizionata butta solo aria calda, anche se impostata in manuale. A qualcuno è mai capitato ed è riuscito a risolvere?

Re: 9-3 cabrio 2007 - temperatura e aria condizionata calda

Inviato: martedì 19 agosto 2025, 13:27
da GheSo
Hai controllato che il sensore temperatura che si trova dietro il paraurti funzioni?

Quasi sicuramente é lui