Pagina 1 di 1

Vi presento i miei 2 acquisti per il mio compleanno 9-3NG E 9-5NG

Inviato: sabato 30 agosto 2025, 15:01
da FOX93
Buonasera club, vi lascio 2 foto fatte al volo dei miei 2 acquisti di agosto relativi al mio compleanno che sarà il 5 settembre, non so cosa porteró al raduno in quanto sto anche cercando una 9-7X e la 9-4X non faró in tempo!

Re: Vi presento i miei 2 acquisti per il mio compleanno 9-3NG E 9-5NG

Inviato: sabato 30 agosto 2025, 20:10
da Claudio75
Complimenti, ti sei fatto un gran regalo.

Re: Vi presento i miei 2 acquisti per il mio compleanno 9-3NG E 9-5NG

Inviato: sabato 30 agosto 2025, 20:52
da angelo callegaro
complimenti hai gia ' una bella scuderia...