Pagina 1 di 1

Spia motore accesa

Inviato: domenica 31 agosto 2025, 12:51
da Umbertobob
Buongiorno a tutti,
durante i 4000 km in giro per l'europa con la mia 9.3 1.9jtd 150cv cabrio vector si è accesa, per 100km circa, la spia generica guasto motore arancione e la vettura entrava in protezione. Dopo i 100km predetti la spia si è spenta e l'auto funziona regolarmente ma ora fa fatica ad accendersi e a freddo sembra (non sono un meccanico) che la turbina o altro accelerando faccia un rumore strano. ora ho 270mila km e credo che il motore abbia bisogno di una controllatina. Suggerimenti da chi andare in provincia di Milano?
Grazie a tutti
UB

Re: Spia motore accesa

Inviato: lunedì 1 settembre 2025, 20:46
da angelo callegaro
beh vai la '..... autofficina Sonia a Trezzano sul naviglio.....meglio telefonare prima...