Pagina 1 di 1

Depliant et similia

Inviato: martedì 7 ottobre 2025, 20:13
da manu
E da oggi nella collezione anche questi bei depliant e folder di presentazione.

Re: Depliant et similia

Inviato: martedì 14 ottobre 2025, 23:16
da throll
Ciao Manu! Sono anni che non ti leggo..
Tuo figlio/a oramai avrà il motorino... :))

Re: Depliant et similia

Inviato: mercoledì 15 ottobre 2025, 7:12
da manu
Ciao è vero...Emma è quasi da motorino. Si va per 9 anni. E in effetti è un po' che non sono presente :sad:
Ma sai com'è la vita ti fa fare strani giri e spesso ti riporta dove sei stato bene. E qui' mi sono sempre sentito benissimo.
E presto (spero) avrò bisogno del vostro sapiente aiuto :)

Re: Depliant et similia

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 9:36
da manu
Buongiorno.

Re: Depliant et similia

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 9:38
da manu
manu ha scritto:
domenica 19 ottobre 2025, 9:36
Aggiungiamo qualche altro pezzo.

Re: Depliant et similia

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 12:38
da autoeconomo
Sempre bello il materiale pubblicitario Saab dell’epoca!

Re: Depliant et similia

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 14:50
da manu
Bellissimo. A me poi fa' impazzire la tavolozza dei colori...I verdi della 900 sono bellissimi.

Re: Depliant et similia

Inviato: martedì 25 novembre 2025, 10:34
da giammacabrio
:l