Pagina 1 di 1
Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: lunedì 27 ottobre 2025, 9:44
da meme
Buongiorno a tutti, ho scoperto nel bracciolo centrale, sotto alla gomma portamonete questo connettore misterioso che non ho idea di che formato sia e a cosa possa servire. Vicino a lui sembra ci sia pure una spia oppure una fibra ottica, preciso che ho la 9.3 restiling del 2008 quindi non credo sia fibra ottica per la radio.
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2025, 15:42
da meme
Nessuno ha questo connettore nel bracciolo?
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: giovedì 30 ottobre 2025, 1:08
da huskywr240
Io non vedo nessun connettore, solo un foro probabilmente per predisposizione.
Io nel bracciolo ho una presa tipo accendisigari per il 12V e ho portato la presa usb dalla nuova radio 2din dove collego le chiavette usb con questa prolunga che ha una presa da pannello

- 61E-uOdW9WL._AC_SL1500_.jpg (33.91 KiB) Visto 4874 volte
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: giovedì 30 ottobre 2025, 9:55
da autoeconomo
Sembra un connettore originale, smontando si trova questo

- WhatsApp Image 2025-10-26 at 12.25.41.jpeg (73.08 KiB) Visto 4856 volte
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: giovedì 30 ottobre 2025, 16:23
da meme
LUI! E' posizionato proprio sotto la gomma portamonetine
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: sabato 8 novembre 2025, 23:53
da huskywr240
Potrebbe essere un connettore predisposto per telefono o altro, io di serie ho la presa 12V tipo quella dell'accendisigari.
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: domenica 9 novembre 2025, 10:36
da Claudio75
Nelle mie il collegamento non c'è, ma vi è la predisposizione, un pezzo di plastica estraibile con i fori già presenti.
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: domenica 9 novembre 2025, 22:49
da meme
Ecco, e resta un mistero
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: lunedì 10 novembre 2025, 8:56
da huskywr240
Ma al di la' di cosa e', e' solo una curiosita' o vorresti fare qualcosa ?
Se e' un cavo predisposto ma manca tutto il resto non avrebbe senso cercare altri pezzi per difficolta' e costi, se vuoi migliorare la parte audio o avere qualcosa relativo al telefono si fa prima a cambiare radio e avresti tutto moderno.
Re: Connettore SAAB 9.3 restyling
Inviato: mercoledì 12 novembre 2025, 14:36
da meme
Sembra siano connessioni per il telefono originali, magari trovo 12v sul connettore e lo sostituisco con una usb, appena ho un po’ di tempo verifico