Pagina 1 di 1

7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: venerdì 31 ottobre 2025, 20:21
da vinsempre
Ciao a tutti,

con grande piacere sono lieto di poter annunciare il secondo pranzo pre-natalizio di quest’anno!

Con la preziosissima collaborazione di HENRY ed ORIANA, che ringrazio per l’impegno profuso, abbiamo messo a punto una nuova occasione di incontro per poterci incontrare e fare gli auguri prima delle feste natalizie.

DOMENICA 7 DICEMBRE


L’appuntamento è fissato per le 10.30 a CERI – piccola frazione di Cerveteri (RM) – per una piccola passeggiata nel grazioso borghetto; ORIANA - che ringrazio per la cortese disponibilità - ci accompagnerà descrivendoci questo splendido luogo che, di sicuro, vi sbalordirà!

C’è un piccolo parcheggio dove poter mettere le auto, raggiungibile con queste coordinate: 41.993775, 12.152446

Dopo la visita guidata, ci dirigeremo a qualche chilometro di distanza per sederci a tavola in un caratteristico locale della zona, il RISTORANTE LA CASETTA.


WEB: https://www.ristorantelacasettaceri.it/
INDIRIZZO: Via Doganale, 131 - Ceri (Cerveteri)
GPS: 41.992516, 12.163410


Il menu proposto è così composto:

Antipasto misto
Assaggio di Fettuccine al ragù
Assaggio di ravioli ricotta e spinaci
Arrosto misto
Insalata/Patate arrosto
Dolce zuppa inglese
Acqua, vino, caffè


La quota da pagare in loco è di 40,00 euro a persona.


N.B. Dato che dovremo raccogliere le quote sul momento, vi chiediamo cortesemente di munirvi di soldi in contanti, preferibilmente per la cifra precisa per evitare difficoltà nella gestione dei pagamenti. Grazie.

Per menu bambini ed esigenze alimentari, è necessario scrivere un PM a VINSEMPRE.

Il termine ultimo per dare adesione è previsto per LUNEDI’ 1 DICEMBRE.

Accorrete numerosi, vi aspettiamo!!

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: venerdì 31 ottobre 2025, 20:21
da vinsempre
PRESENTI:

vinsempre
HENRY + 3
marcofinnnista + 1
Aleix
Viggen + 3
Vinpret + 1
Pinodaniel + 1
Desmo4 + 1
giuseppe122

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: venerdì 31 ottobre 2025, 22:23
da marcofinnista
Marcofinnista presente :)

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: sabato 1 novembre 2025, 14:54
da Aleix
Presente!!!

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: sabato 1 novembre 2025, 18:07
da FOX93
Presente

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: sabato 1 novembre 2025, 19:03
da marcofinnista
marcofinnista ha scritto:
venerdì 31 ottobre 2025, 22:23
Marcofinnista presente :)
Dimenticavo saremo in 2 :))

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: sabato 15 novembre 2025, 8:19
da vinpret
Buongiorno Saabisti presente +1 a presto

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: venerdì 21 novembre 2025, 16:47
da Pinodaniel
:) Buongiorno,
Partecipiamo con grande piacere :) ,
Siamo in due (Daniela e Io)
A presto :)

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: domenica 23 novembre 2025, 8:35
da desmo4
Buongiorno, presente +1 :) :)

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: martedì 25 novembre 2025, 8:16
da HENRY
Buongiorno a tutti! Henry + 3! :)

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: sabato 6 dicembre 2025, 18:35
da vinsempre
Domani ci vediamo verso le 11:00 a Ceri per una passeggiata e visita del borghetto. Altrimenti direttamente al ristorante verso le 12:30

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: domenica 7 dicembre 2025, 13:31
da vinsempre
:)

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: domenica 7 dicembre 2025, 18:12
da vinsempre
Grazie a tutti per essere intervenuti a questo secondo pranzo pre-natalizio dopo quello della settimana scorsa a Parma.

Complice una stupenda e soleggiata giornata, abbiamo visitato lo splendido borgo di Ceri, piccolo ed arroccato su una rupe con una vista mozzafiato!

Voglio ringraziare Oriana che ci ha illustrato magistralmente le caratteristiche e la storia di questo incantevole borghetto.

Un ringraziamento anche ad HENRY che ha organizzato e coadiuvato tutto con il ristorante, per me tra l’altro promosso a pieni voti per la bontà del cibo proposto!


Sempre bello ritrovarsi, parlarsi e passare del tempo insieme! :)

Re: 7 dicembre 2025 - Pranzo prenatalizio - Ceri (RM)

Inviato: domenica 7 dicembre 2025, 18:33
da marcofinnista
Bellissima giornata in piena armonia, è sempre un piacere incontrarsi con i SAABisti :))