Stage 1 9-3 NG 2.0T con GPL
Inviato: venerdì 7 novembre 2025, 8:10
Buongiorno a tutti, stavo facendo un' idea sulla possibilità di effettuare lo stage 1 di Maptun sulla mia Aereo 210 CV .
Premesso che l' auto ha la doppia alimentazione con un' impianto GPL della Landi, ho chiesto all' azienda svedese la fattibilità. Questa è la risposta.
CIAO!
Nessun problema, puoi comunque usare il software Maptun. Tuttavia, poiché in Svezia non abbiamo auto a GPL, non abbiamo sviluppato una messa a punto specifica per il GPL. Ciò significa che dopo la messa a punto dovresti usare solo benzina/E85, non GPL.
Che ne pensate?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie e buona giornata.
Premesso che l' auto ha la doppia alimentazione con un' impianto GPL della Landi, ho chiesto all' azienda svedese la fattibilità. Questa è la risposta.
CIAO!
Nessun problema, puoi comunque usare il software Maptun. Tuttavia, poiché in Svezia non abbiamo auto a GPL, non abbiamo sviluppato una messa a punto specifica per il GPL. Ciò significa che dopo la messa a punto dovresti usare solo benzina/E85, non GPL.
Che ne pensate?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie e buona giornata.